快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: casse per cominciare

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

d4r1xLE userMember since 2013
ciao a tutti
sono nuovo e ho appena comprato un rmx2 per cominciare a divertirmi un po' a mixare.
mi consigliereste delle casse economiche da collegare alla console? al momento uso solo l'audio del computer collegato a un 2.1 tramite normale jack ma mi sembra che così non possa fare il preascolto, giusto?
 

发表时间 Sat 31 Aug 13 @ 9:08 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
se non vuoi star li a comprare casse anche il tuo 2.1 può funzionare, hai solo sbagliato a collegarlo. infatti non lo devi collegare al posto della cuffia nel jack da 6.3 ma tramite un adattatore simile



alle uscite 1\2 della console. per eventuali casse nuove dipende cosa ne devi fare: usarla in casa o anche per qualche festa tra amici? molto importante è anche sapere quanto vuoi spendere
 

发表时间 Sun 01 Sep 13 @ 4:43 am
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,come ti ha detto matte,giustamente,se non hai necessita' particolari
ed intendi divetirti in casa e passare il tempo mixando i tuoi brani mp3 col controller,puoi benissimo utilizzare
quanto gia' in tuo possesso(cioe' il sistemino di altoparlanti da computer )...non spendendo altri quattrini al momento
se poi tu hai altre esigenze, e necessita' e ' bene che le specifichi al meglio,altrimenti non potremo meglio esserti di aiuto e chiari;
ciao
p.s. la sezione e' errata..e' una richiesta da off-forum...inoltre se effettui delle ricerche sul web con un motore di ricerca vi sono forum
che trattano molto maggiormente tali argomenti quali webdeejay e digitaljockey ad esempio,e otrai dunque avere un'infarinatura maggiore sul tutto e chiarirti le idee su cosa realmente vuoi e necessiti;
ciao ciao
 

发表时间 Sun 01 Sep 13 @ 8:36 am
d4r1xLE userMember since 2013
ah ok grazie dei consigli ;)
 

发表时间 Sun 01 Sep 13 @ 12:41 pm
d4r1xLE userMember since 2013
per quanto riguarda le casse, vorrei una via di mezzo tra l'usarle in casa e qualche piccola festicciuola
 

发表时间 Sun 01 Sep 13 @ 12:43 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
una via di mezzo sarebbero delle casse non troppo grandi attive ma dipende tanto da quanto vuoi spendere
 

发表时间 Sun 01 Sep 13 @ 4:21 pm
d4r1xLE userMember since 2013
150€ più o meno
 

发表时间 Sun 01 Sep 13 @ 7:01 pm
saecoPRO InfinityMember since 2009
intendi 150 euri per la coppia (quindi 75 eurozzi cadauna) oppure 150 per ogni singolo diffusore?
ti dico subito comunque che con quella cifra ci tiri fuori pochino soprattutto se vuoi le attive..a meno che dai un'occhiata sul mercato dell'usato
(con tutti i sui pro e contro );
io ti consiglio di metter via pian piano i soldini necessari e poi acquistare roba piu' seria che non magari acquistare subito roba
e porcherie(soprattutto quei marchi sconosciuti e vendeti sulla "baya" ad es.) di cui potresti pentirti dell'acquisto;
se poi invece vuoi averle a tutti i costi immediaamente, e ,per spender non molto ed avere un buon rapporto qualita' prezzo puoi prender in considerazione la wharfedale come marca...ma dubito seriamente che tu possa con 150 euro riuscire a portarti a casa 2 casse attive "nuove";
altra soluzione a mio avviso valida al momento puo' essr data dall'acquisto di un sistemino all in one,venduti
in ipermercati e o centri di elettronica che quando in offerta con 90-100 euro lo si porta via,e ti consentirebbe di godere di un miglior riscontro sonoor ed audio,e piu' che sufficiente in ambito casalingo...dove piu' di tanto non si puo' eccedere col volume;
la scelta sta a te',ciao

 

发表时间 Mon 02 Sep 13 @ 12:47 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
confermo tutto quello che dice saeco
 

发表时间 Mon 02 Sep 13 @ 8:49 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Obiettivamente...

Chi di voi ritiene che l'argomento trattato sia "ON Forum" ? :-)

Non voglio che l'amico "d4r1x" restasse con altri dubbi circa i suoi quesiti,
ma tutti sappiamo che per argomenti Off Forum, abbiamo una sezione appositamente creata... cerchiamo di utilizzarla.

Perdonami d4r1x, ma se hai altre domande circa diffusori, connessioni, negozi e prezzi,
posta la tua domanda quì:

http://it.virtualdj.com/forums/82033/Italian_Forum/_Off_Forum__Parla_qui_degli_argomenti_periferici_a_Virtual_DJ_.html

Buon mix da Max....'(-_-)'

Topic chiuso.
 

发表时间 Wed 04 Sep 13 @ 2:00 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)