快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: problemi hercules mk4 - Page: 1

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Io ho un hercules mk4...Lo istallata su un computer chiamato flybook con Windows xp sp2...Istallato da cd originale virtual dj 6.0.7 le e i driver 2010 poi ho aggiornato virtual dj 6.1.2 le e i driver 2013 Ho notato dei problemi allora ho disinstallato tutto e ho istallato i software iniziali da cd e anche virtual dj pro 7.4...ma il problema persistente...il problema è:
1) il tasto sync non sincronizza sempre le tracce in quanto i bpm rimangono quelli iniziali altre volte variano e si sincronizzano...2) se uso lo "schrach" mi passa il preascolto cuffia da un deck al altro senza motivo
COME RISOLVERE ???

 

发表时间 Thu 04 Jul 13 @ 10:47 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
per il sync non dipende dal softwere ma dai tuoi brani che sono stati analizzati male, per risolvere in ogni brano incriminato click con destro, bpm e poi edita. da quì hai diverse opzioni per sistemare i quadratini della wawe esattamente sotto ogni picco.
per il secondo potrebbe essere un'impostazione softwere ma non saprei proprio
 

发表时间 Fri 05 Jul 13 @ 4:59 am
matte27 wrote :
per il sync non dipende dal softwere ma dai tuoi brani che sono stati analizzati male, per risolvere in ogni brano incriminato click con destro, bpm e poi edita. da quì hai diverse opzioni per sistemare i quadratini della wawe esattamente sotto ogni picco.
per il secondo potrebbe essere un'impostazione softwere ma non saprei proprio


Puo essere che siano stati analizzati male perché fatto da un altro computer da quello usato per mixare con mk4 e perché si trovano su una chiavetta usb ?
 

发表时间 Fri 05 Jul 13 @ 6:29 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
1) il tasto sync non sincronizza sempre le tracce in quanto i bpm rimangono quelli iniziali altre volte variano e si sincronizzano..
r: che tipo di brani autilizzi? Revival, house, latino, ecc?


2) se uso lo "schrach" mi passa il preascolto cuffia da un deck al altro senza motivo
r: questo è un impostazione del prescolto automatico. Ma quale versione di Virtualdj stai utilizzando?
 

发表时间 Fri 05 Jul 13 @ 6:47 am
moramax wrote :
1) il tasto sync non sincronizza sempre le tracce in quanto i bpm rimangono quelli iniziali altre volte variano e si sincronizzano..
r: che tipo di brani autilizzi? Revival, house, latino, ecc?


2) se uso lo "schrach" mi passa il preascolto cuffia da un deck al altro senza motivo
r: questo è un impostazione del prescolto automatico. Ma quale versione di Virtualdj stai utilizzando?


1) musica di tutti i generi
2) virtual dj 6.0.7 le / virtual dj 7.4 pro
Ma può essere un problema di driver ?
 

发表时间 Fri 05 Jul 13 @ 6:58 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Quote :
1) musica di tutti i generi


r: virtualdj è ottimizzato per analizzare con precisione in particolore i brani dance di "ultima generazione" cioè quelli dove il bpm è costante e non subisce variazioni causate da imprecisioni manuali che avvenivano quando i brani venivano incisi con strumentazione imprecisa oppure suonati live. Su alcuni brani per i i motivi che ti ho spiegato e necessario la ricerca manuale del bpm come ti è stato spiegato in precedenza. E comunque se il brano ha un bpm irregolare , il bpm trovato sarà comunque approssimativo e il DJ (SCUSATE SE LO SCRIVO MAIUSCOLO) dovrà effettuare le correzioni mediante operazioni di bending con il jog wheel o gli appositi tasti se mappati. Per completare l' informazione, esiste anche la funzione beatlock che è a differenza del sync, controlla in tempo reale l' andamento dei beat.

Quote :
2) se uso lo "schrach" mi passa il preascolto cuffia da un deck al altro senza motivo
r: questo è un impostazione del prescolto automatico. Ma quale versione di Virtualdj stai utilizzando?

2) virtual dj 6.0.7 le / virtual dj 7.4 pro



non è un problema di driver, ma è una funzionalità voluta. Posso spiegarti come disattivare questa funzionalità, però prima mi dovresti registrare la tua licenza di Virtualdj pro full nel tuo profilo. Attualmente risulto solo come Utente LE
 

发表时间 Fri 05 Jul 13 @ 7:04 am
Ma in questo momento non posso mettere la licenza pro perché sono fuori casa (sono in vacanza)
Ed stasera suono mi puoi aiutare comunque
Ora sono connesso via 3g dal mio cellulare
 

发表时间 Fri 05 Jul 13 @ 7:10 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
non c'e' problema figurati!! Sono qua opposta!!
dimmi l' email che hai utilizzato per l' acquisto, la licenza la posso inserire io.
visto che efficienza!!
 

发表时间 Fri 05 Jul 13 @ 7:11 am
Ma non ho usato email per acquisto
 

发表时间 Fri 05 Jul 13 @ 7:12 am
Forse ho solo la versione LE cosa cambia dalla LE alla PRO
 

发表时间 Fri 05 Jul 13 @ 7:15 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
caro alex200795,
ascolta in fase di acquisto l' email è un campo obbligatorio...
fammi una stampa dello splash screen quando apri il software e pubblicala pure qui ;)


Quote :
Forse ho solo la versione LE cosa cambia dalla LE alla PRO


visto tutti questi dubbi, direi che il caso di organizzare un assistenza remota in modo da controllare effettivamente cosa hai installato
 

发表时间 Fri 05 Jul 13 @ 7:17 am
Assistenza remota e a pagamento?
Serve internet ? (Perché io non ho la possibilità di usare internet dal computer perché ora sono in 3g dal cellulare)
 

发表时间 Fri 05 Jul 13 @ 7:22 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
l' assistenza remota è un servizio gratuito per i nostri clienti e serve una connessione internet.
 

发表时间 Fri 05 Jul 13 @ 7:33 am
Io ho virtual dj LE 6.0.7
HO IL PROBLEMA DEL SYNC E DELLO SCHACH DESCRITTO SOPRA
 

发表时间 Fri 05 Jul 13 @ 9:17 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Fri 05 Jul 13 @ 9:20 am
Leggendo su internet ho capito che il mio problema fa riferimento al pannello OPZIONI in CONFIG alla voce PREASCOLTO AUTOMAT. che ha tre diverse impostazioni:
1) sempre
2) al caricamento
3) disabilitato

E ESSENDO CHE A ME PASSA QUANDO USO LO SCHACH SARÀ IMPOSTATA SU "SEMPRE" ANCHE SE DOVREBBE ESSERE IMPOSTATA SU "DISABILITATO" ma queste impostazioni da me non sono visibili perché non ho la PRO ma la LE
 

发表时间 Fri 05 Jul 13 @ 9:24 am
 

发表时间 Fri 05 Jul 13 @ 9:25 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Quote :
cioce wrote :
Chiedi aiuto QUI -> http://it.virtualdj.com/contact/index.html


Gia provato non è di aiuto


non è assolutamente vero. Non è mai stato aperto nessun ticket.

Nb tickets opened: 0

Le bugie hanno sempre le gambe corte oltretutto le tue affermazioni sono al quanto offensive.

Nella versione LE non è possibile modificare tale voce, ma solo con la versione pro full.
 

发表时间 Fri 05 Jul 13 @ 9:32 am
Non hai capito...io non capisco come si usa e perciò secondo me non è di aiuto ed io ho solo LE...E PER QUESTO MOTIVO CHE NON SO COME METTERLO A POSTO PERCHÉ SE AVESSI LA PRO FULL NON AVREI STO PROBLEMA
 

发表时间 Fri 05 Jul 13 @ 9:41 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
si certo non ho capito!!;)

ti ripeto la versione LE, che è distribuita con il tue controller, non ha la possibilità di personalizzare tale voce.
ora tu hai capito? ;)
 

发表时间 Fri 05 Jul 13 @ 9:45 am
34%