快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Effetto con problema

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao a tutti, è da circa due mesi che ho scaricato l'effetto "Filters_v2_TexZK", un normale filtro simile al filtro che si trova sui cdj2000 della pioneer (e molti altri).. all'inizio mi sembrava andasse tutto bene, anche se non lo usavo molto.. ora succede che quasi 2 o 3 volte a canzone il filtro, venendo attivato, va in "crash" o almeno così sembra perchè quando lo attivo non sento assolutamente niente pur continuando il brano a scorrere.. non capisco bene cosa succeda, ho provato a diminuire la "profondità" ( non so come si dica in italiano, comunque il deep) del LFO e a cambiare pure modalità di filtro (highpass, lowpass, notch che non so cosa sia, e automatic), ma niente il problema persiste.. versione Vdj: VirtualDj Pro 7.4 per Macbook
Spero possiate aiutarmi, dato che è uno dei miei effetti preferiti e che uso di più :)
Spero che qualcuno possa rispondere, scusate se lo riscrivo ma non capisco cosa possa essere
 

发表时间 Wed 05 Jun 13 @ 11:12 am
djtntPRO InfinityMember since 2003
Hai già aperto un topic sull'argomento. Aspetta la risposta li e non intasare il forum inutilmente. Hanno letto il tuo messaggio e se nessuno a risposto evidentemente non hanno una risposta esauriente alla tua domanda. Se non si risolve il problema contatta l'assistenza.
 

发表时间 Wed 05 Jun 13 @ 11:21 am
si lo so ma non capivo, di solito anche se una risposta non c'è qualcuno mi dice "chiedi all'assistenza", sta volta sembrava che nessuno avesse letto il post, so di aver sbagliato infatti ho chiesto scusa direttamente li ma mi serviva una risposta rapida appunto perchè sta sera devo suonare :) se serve chiudo questo, ma spero qualcuno mi risponda in fretta, non vorrei fare figuracce :)
 

发表时间 Wed 05 Jun 13 @ 11:26 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)