快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Problemi audio riscontrati su connessione usb portatile

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

djcippaPRO InfinityMember since 2009
Ciao a tutti, in una delle mie ultime serate mi è successa una cosa strana che francamente non mi spiego. Dato che riguarda l'attacco usb presumo che fino ad oggi, solo per fortuna, non mi sono mai accorto della cosa. Vi spiego. Ho un pc portatile hp i7, una console hercules steel, una scheda audo 2 della Native ed un amplificatore bohringer. L'altra sera mentre facevo una serata noto che l'audio sparisce per una frazione di secondo e ritorna e succede più volte durante la serata ed in modo casuale nemmeno secondo una cadenza precisa. Scopro una volta a casa dopo varie prove che se collego la scheda audio nella porta usb del pc che si trova sullo stesso lato del lettore cd mi fa questo difetto!! Se la collego ad altra porta usb dal lato opposto tutto funziona perfettamente!! Premetto che tutti gli attacchi usb sono a posto non c'è nessun difetto o cattivo contatto.
Qualcuno sa spiegarmi il perchè e se ha mai avuto questo problema? Può essere il laser all'interno del lettore cd che può dare interferenze? anche se non gira nessun cd quindi è fermo?
Grazia a tutti!!
 

发表时间 Wed 15 May 13 @ 7:10 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
togli il risparmio energetico delle porte USB e risolvi
 

发表时间 Wed 15 May 13 @ 7:47 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
oltre che al risparmio delle usb per me è proprio l'hardwere del pc che in quella porta usb eroga meno energia rispetto alle altre e quindi una scheda audio come l'audio2 che ha bisogno di tanti mapere ha problemi, cambiando usb invece come hai notato si risolve tutto perchè evidentemente da più energia
 

发表时间 Wed 15 May 13 @ 8:11 am
djcippaPRO InfinityMember since 2009
Grazie per le risposte! Ciao Matte come stai? vedo che sei sempre super attivo qui sul sito...
Quindi anche se tolgo il risparmio alle porte usb il problema rimane... Se connetto in quella porta la console nessun problema forse proprio perchè non ha bisogno della stessa energia della scheda audio.. Bene ora che lo so mi regolerò di conseguenza....
Piccola domanda.. ma se attacco un duplicatore di porte usb per aumentarne il numero anche qui rischio di ricevere meno potenza e quindi aver problemi con l'audio?
 

发表时间 Wed 15 May 13 @ 1:58 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Se proprio devi usare un hub,
Fai in modo che sia alimentato d'aparte, e preferibilmente non attaccarci la scheda audio li.
Comunque prova a togliere il risparmio alle USB e togliti quella spina sul fianco ;)
 

发表时间 Wed 15 May 13 @ 2:20 pm
djtntPRO InfinityMember since 2003
Come dice pocho utilizza un hub alimentato ma attenzione, purtroppo gli hub non sono tutti uguali e alcuni hub alimentati ritornano una tensione sulla porta usb che crea molti problemi con le periferiche che molte vole si ripercuote sul virtual dj, bloccando la riproduzione o comunque provocando dei fastidiosi malfunzionamenti.
 

发表时间 Wed 15 May 13 @ 2:56 pm
djcippaPRO InfinityMember since 2009
Ok grazie delle vostre info..... Farò diverse prove e vi farò sapere.
 

发表时间 Thu 16 May 13 @ 3:03 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)