快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Problemi audio dopo aggiornamento

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao a tutti , è da alcuni giorni che ho riscontrato alcuni problemi audio nell'utilizzo di virtual dj, ora cerco di spiegare nel dettaglio.
Sto preparando dei brani remixati , quindi prendo il brano originale, l'ho metto su più piatti in modo da poter poi creare con vari tagli o mixaggi, una versione modificata adatta all'utilizzo che devo farne.Fin qui tutto bene, il problema sorge quando, una volta riascoltato il pezzo, il volume fa degli alti e bassi, cioè non è lineare, come se durante la riproduzione si agisse sul volume alzando e abbassando leggermente il livello, il risultato è un volume a "onde" dell'intero brano rifatto. Preciso che il pezzo originale non modificato suona normalmente. Ho provato a guardare nelle varie opzioni presenti nel programma, ma sinceramente non ho trovato niente che potesse risolvere il problema, che da come presumo, dato che l'originale non da problemi, dipende da qualche cosa che succede in fase di registrazione del pezzo. Faccio presente che registrano una normale sequenza mixata di vari brani, il disturbo nel volume non viene rilevato.
Forse è un caso ma ho riscontrato il problema dopo l'ultimo aggiornamento.
Ringrazio anticipatamente per l'aiuto

Ciao, Mauro
 

发表时间 Wed 08 May 13 @ 5:10 am
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,la sezione credo non sia la piu' consona(forse la off forum era la piu' idonea comunque...);
fossi in te darei un'occhiata alle varie impostazioni oltre che dalla configurazione del software presente in alto sulla destra...
anche sulle varie impostazioni /settaggi della scheda audio che utilizzi(potrebbe magari esserci qualcosa che
crea disturbo durante la registrazione e o non correttamente impostata );
cosa utilizzi un free come audacity per la registrazione o cosa?
inoltre cosa banale:
disattiva le varie impostazioni di risparmio energetico del pc dovessero esser attive ;
altra cosa potrebbe creare disturbo ad es. se utilizzi un hub usb(per connettere controller ,e scheda audio,etc)
quindi prova connettendo direttamente ogni singolo dispositivo su singola porta usb del pc;
controlla gia' che si sei le varie connessioni usb,cavi jack,o altro utilizzati se ben serrate e o correttamente
impostate;
il problema lo avverti anche se utilizzi l'alimentazione a batteria del notebook?
al momento altro non mi vien in mente,prova con questi tentativi e vedi un po se risolvi;
incaso contrario,contatta max mora(assistenza tecnica italiana) ,aprendo un ticket sicuramente potra' aiutarti
a risolver il problema,piu' del sottoscritto;
http://it.virtualdj.com/contact/index.html
ciao
 

发表时间 Wed 08 May 13 @ 10:05 am
Grazie Saeco, per la sezione non corretta hai ragione ma non sapevo dove scrivere, proverò a seguire le tue indicazioni cercando di modificare qualche cosa, l'unico dubbio che mi rimane è che fino all'altro giorno non avevo nessun tiipo di problema e non ho cambiato nessun settaggio del programma, collegamenti e scheda audio.
Provo e faccio sapere.
Grazie ancora
 

发表时间 Wed 08 May 13 @ 11:00 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)