快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Consiglio acquisto prima console

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao ragazzi sono indeciso sull'acquisto di una hercules 4 mx o rmx 2.
Voi cosa mi consigliate?
Quale delle due mi permette di suonare in locali senza problemi?
Quali delle due ha le lucette dei pulsanti migliori?
Grazie a tutti
 

发表时间 Sun 05 May 13 @ 9:25 am
 

发表时间 Sun 05 May 13 @ 12:24 pm
djtntPRO InfinityMember since 2003
 

发表时间 Sun 05 May 13 @ 2:33 pm
Grazie delle vostre risposte, io ho visto entrambe le recensioni e ho ancora dei dubbi.
Volevo chiedere inoltre riguardo le uscite della 4 mx non ho capito cosa posso collegare.
Guardando il manuale dice:

Collega il tuo set principale di altoparlanti ai connettori RCA Output 1-2 (il connettore 1 corrisponde all’altoparlante sinistro, il connettore 2 all’altoparlante destro) oppure ai connettori jack Output 1-2 da 1/4” (6,35mm).
- I connettori RCA Output 3-4 diffondono i medesimi canali riprodotti dalle cuffie e possono essere utilizzati per collegarvi degli altoparlanti per il monitoraggio (utilizzati dai DJ nei club come, ad esempio, soluzione alternativa alle cuffie quando si mixa in un ambiente chiuso e separato dal pubblico da un vetro).
Ma quindi le uscite si riducono a due jack mono e due rca mono?
 

发表时间 Tue 07 May 13 @ 3:18 am
di quante, ma sopratutto QUALI uscite avresti bisogno ?
alla fine le uscite audio di che servono per mixare sono quelle, e non riesco a immaginarne altre.
Se il tuo impianto audio e' composto da piu' altoparlanti
sara' compito delle apparecchiature che lo compongono distribuire il segnale su tutti
tramite distributori audio, equalizzatori, processori di segnale, amplificatori,
ma tutto cio' non fa parte della console, e nemmeno di VirtualDJ (di cui si discute qui')
che di suo deve fornire un segnale stero classico, di tipo LINE.
Il resto e' compito dell'impianto, grande o piccolo che sia.

Augh !
 

发表时间 Tue 07 May 13 @ 3:34 am
djtntPRO InfinityMember since 2003
si. ed io evitere di collegare sia l'rca che il jack insieme. Potrebbe darti dei problemi di impedenza. Quindi se il tuo impianto ha dei connettori rca, lo colleghi all'output 1 rca, altrimenti al jack dell'output 1.
ps. Non sono de mono. Sono uno stereo. Mono è un altra cosa. Sono due canali, ma non mono.
 

发表时间 Tue 07 May 13 @ 3:35 am
Sul manuale della 4 mx c'è scritto che le uscite jack sono mono uno per canale destro e uno per canale sinistro.
In ogni caso il mio dubbio tra 4mx e rmx 2 persiste. Io vorrei provarle entrambe. Abito a Roma mi sapreste indicare un negozio che le mette in funzione?
Ho un budget di 300 euro...
 

发表时间 Tue 07 May 13 @ 9:43 am
2 jack mono fanno un uscita STEREO !
cosi' come la fanno 2 RCA colorate di bianco e di rosso.
Non confondere le uscite bilanciate su Jack TRS da 6 mm
con una presa per cuffia, che e' ben differente (sterofonica e amplificata).

dimenticavo :
a Roma vai da Cherubini in via Tiburtina (200mt dalla stazione treni e metro')

Augh !
 

发表时间 Tue 07 May 13 @ 12:21 pm
Grazie un'altra cosa se io non collego una cassa spia posso collegare due paia di casse alle uscite jack 1-2 e 3-4?
 

发表时间 Tue 07 May 13 @ 2:06 pm
Se l'uscita 3-4 della console sia rca che jack riproduce il suono delle cuffie si puo dire che la 4mx ha 1 uscita stereo rca e 1 uscita stereo jack.
Mi domando perchè? si poteva mettere qualche altra uscita.
 

发表时间 Tue 07 May 13 @ 2:14 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
perchè potresti usarle con vdj pro in accoppiata con un mixer esterno
 

发表时间 Tue 07 May 13 @ 3:49 pm
djtntPRO InfinityMember since 2003
Hai ragione baz. Non so che cavolo ho visto e mi sono fatto le seghe mentali.
 

发表时间 Wed 08 May 13 @ 1:42 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)