登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: Problema Download effetti macbook pro

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ragazzi ho un gran problema: ho appena acquistato VirtualDj Pro e provando a scaricare un\'effetto mi viene la seguente schermata:

Vi prego ditemi cosa devo fare perché l'effetto non mi compare per niente in VDJ.. Io ho un MacbookPro versione 10.8.2

发表时间 Fri 01 Mar 13 @ 8:43 am
Quando scarichi gli effetti,audio video, devi controllare se
questi sono anche per MAC lo vedi se c'è l'icona della mela
come nell'immagine sotto se non la vedi quell'effetto è solo per PC

infatti, lo so benissimo, e ho scaricato solo quello per il mac..

non va e l'assistenza non mi risponde troppo insomma hai capito, nessuno sa come si fa?

scusa ma proprio non trovo Machintosh HD.. sai non ho da molto il mac.. mi daresti una mano?

Io non uso MAC ma credo che MachintoshHD equivalga a computer C
su Windows cioè il disco con il Sistema Operativo,controlla il link postato
al messaggio precedente se hai ricevuto la risposta al ticket in assistenza
o pazienta che qualche Mac User si connetta

maxitravan wrote :
l'assistenza non mi risponde troppo insomma hai capito

Vorrei totalmente rimangiarmi queste parole: l'assistenza è stata OTTIMA, mi hanno spiegato per filo e per segno tutto il procedimento da remoto.
Grazie a MoraMax per l'aiuto :)

Ciao maxitravan sono anche io in possesso di un mac , e giusto per prova ho voluto scaricare il tuo stesso pluggins.
L'ho scompattato come file zip e lo copiato nella cartella di Virtualdj Pluggins Sound effect.
A me funziona
Buon mix
Dany Dj

si si, il mio problema era che la cartella "Libreria", dove doveva esserci anche la cartella "VirtualDj", non compariva, o almeno io non la trovavo.. l'assistenza mi ha aiutato ed ora è tutto apposto :)

come hai risolto poi? hai copiato la cartella virtual dj nella libreria??

C'è scritto sopra -.-

djtnt wrote :
C'è scritto sopra -.-

Ho fatto come c'è scritto sopra ma non li trovo nella lista degli altri effetti

Tranquillo. Ti riepilogo come si fa.
Scarichi l'effetto (Ovviamente versione mac)
Estrai dal file .zip il file .bundle
Sposti il file bundle nel percorso Documenti/virtual dj/plugin/sound effects

a questo punto dovresti trovare il tuo nuovo effetto nella sezione "Sound Effects" e non "Others"

Se hai altre domande chiedi pure.
Ovviamente questa procedura è utile solo per gli utenti mac, per windows il pacchetto è auto-istallante.

ma il file che scarico no è zippato e quando lo inserisco nella cartella apposita non c'è l'atro file che dovrebbe chiamarsi Slipmode plist

djtnt wrote :
se stai parlando di questo slipmode http://www.virtualdj.com/addons/15215/Slipmode.html
è zippato. L'ho scaricato poco fa io per provare.
prova a scaricare con un altro browser

provato con un altro browser,quando lo scarico è zippato,una volta estratto resta pur sempre un solo file e manca il documento in pratica il plist

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)