登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: Preascolto lieve anche in canale n2

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

salve a tutti ho la versione trial di vdj6 e siccome vorrei comprarla dall'acquisto mi blocca questo problema e non capisco se è una questione di scheda audio e driver o di impostazioni... andando in modalità mono e inserendo nell'unico jack disponibile in uscita del mio portatile, le cuffiettine mi ritrovo a inserire nelle impostazioni la configurazione canale destro preascolto canale sinistro master in pratica, il problema è che nel sinistro ho il master e nel destro il preascolto ma c'è un piccolo residuo di preascolto anche nel canale sinistro che non dovrebbe... come potrei risolvere? senza comprare un mixer o una scheda audio 4.1 esterna e compagnia bella :)

Saluti Francesco.

发表时间 Sun 03 Feb 13 @ 5:05 pm
ho fatto alcune prove e praticamente il problema è che nel canale sinistro sento lieve il preascolto e lo fa solamente nel caso che faccia diventare il destro preascolto, ma se ad esempio diventano ogni canale 1 e 2 indipendenti l'1 al deck 1 e il 2 al deck 2 qui non si sente nessun suono dell'altro deck nel canale L o R che sia

l'ho scaricato, e anche li fa lo stesso problema sia l'ascolto che il preascolto invece di essere in canali separati c'è una piccola percentuale di audio anche nell'altro canale

è possibile che sia un problema di driver audio? ho formattato proprio l'altro giorno per tentare di risolvere questo problema e ancora si ripropone

l'ho contattata e dice di abbassare il cue o il master però nada sempre uguale c'è un lieve mescolamento dei canali :( siccome non posso prendere una scheda audio interna perchè è un portatile una esterna senza pagare troppo potrebbe essere la soluzione?

ho risolto :) finalmente erano i driver che avevo aggiornato circa 3 mesi ... praticamente con la prima versione datata 2009 divide i due canali perfettamente :) grazie comunque per l'aiuto

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)