快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Problema riconoscimento SYNCRON AKIYAMA con Virtual dj 7

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

mrdavyxHome userMember since 2013
Ciao ragazzi ho un SYNCRON AKIYAMA e non riesco a far riconoscere la console a virtual dj,ieri dopo vari tentativi e video guardati su youtube ho trovato un link che mi spiegava di inserire due file che si chiamano

SYNCRON mapping

SYNCRON definition

fatto questo la console sembrava andare ma....ho notato che "tirando" giu il canale sinistro nella console va giu completamente e non ce problema ma su virtual dj rimane praticamente a meta e non scende ..... non so da cosa puo dipendere questo " funzionamento errato"
Vi prego aiutatemi...ci sono diventato matto una notte intera...
quello che penso e che devo trovare i file che mi fanno riconoscere la console da virtual dj....ma non li trovo...
Ringrazio in anticipo per le risposte.



 

发表时间 Sat 19 Jan 13 @ 11:35 am
mrdavyxHome userMember since 2013
 

发表时间 Sat 19 Jan 13 @ 11:48 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
 

发表时间 Sat 19 Jan 13 @ 12:18 pm
Ma che versione di Virtual Dj stai utilizzando?...(so gia la risposta)
 

发表时间 Sat 19 Jan 13 @ 1:10 pm
mrdavyxHome userMember since 2013
Ho provato a contattare l'assistenza ma non mi e stato ancora risposto nulla,ho cercato anche un po da me sul web ma non si trova nulla,praticamente ho questa console e non so come farla funzionare senza errori o altro...se potete aiutarmi ve ne sarei grato. grazie ancora
 

发表时间 Sat 19 Jan 13 @ 1:29 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
mrdavyx wrote :
Ho provato a contattare l'assistenza ma non mi e stato ancora risposto nulla....


Se oltre a cercare di far funzionare la tua console fai altro nella vita, dovresti sapere che ogni lavoratore deve rispettare degli orari di lavoro appunto, e non puoi pretendere che ti venga risolto il problema in tempo reale se apri un Ticket alle 20:00 di sabato sera.

Porta pazienza perchè l'Assistenza Tecnica è la sola strada che può risolvere il tuo problema.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

发表时间 Sat 19 Jan 13 @ 1:51 pm
mrdavyxHome userMember since 2013
Si ma difatti non ho preteso nulla,mi sembra davvero poco sensata come risposta la tua,lavoro da 20 anni so bene cosa sia l'orario... comunque vedrò di cancellare il mio profilo,certe risposte mi sembrano davvero da bambini della terza elementare,preferisco risolvere il mio problema con altri sistemi grazie e stato un piacere... a dimenticavo buon lavoro.
 

发表时间 Sun 20 Jan 13 @ 8:56 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
mrdavyx wrote :
Si ma difatti non ho preteso nulla.....


A si ??
Ti consiglio di rivolgerti all'Assistenza Tecnica alle 7:18 PM, e tu alle 8:29 PM (poco più di un'ora dopo)
replichi lamentandoti che non hai ancora ricevuto risposta dall'Assistenza.... e non pretendi nulla ?

mrdavyx wrote :
...mi sembra davvero poco sensata come risposta la tua,lavoro da 20 anni so bene cosa sia l'orario....


Questo non lo dimostri affatto con la tua risposta nel tuo precedente messaggio,
scrivendo dopo appena un'ora, di sabato sera pergiunta, "non mi hanno ancora risposto".

mrdavyx wrote :
...preferisco risolvere il mio problema con altri sistemi grazie....


Questo dimostra che non hai mai aperto nessun Ticket.... ed è bastato a "dichiararti". :-)

Dopo ciò, questo Topic non ha più motivo di esistere.

TOPIC CHIUSO.
 

发表时间 Sun 20 Jan 13 @ 9:28 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)