快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: problema pfl con virtual dj

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

steo1Home userMember since 2013
Salve a tutti,ho la versione virtual dj home free,ho un problema:
metto nel deck 1 un brano e lo faccio partire e si sente dalle casse poi metto il secondo brano nel deck 2 per sentirlo nelle cuffie ma fa saltare il primo brano e devo premere pfl per sentirlo di nuovo dalle casse,poi riesco a sentire il secondo brano sul deck 2 in cuffia.
Ma ogni volta che inserisco un brano nuovo mi fà saltare il pfl.
Come devo fare?
Grazie
 

发表时间 Thu 17 Jan 13 @ 12:50 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
è un'impostazione del softwere, puoi disabilitarla da config\opzioni sotto preascolto automatico mi pare
 

发表时间 Thu 17 Jan 13 @ 2:22 pm
steo1Home userMember since 2013
Grazie mille,adesso non sento più niente dalle cuffie.
Ho una scheda audio usb semplice con uscita cuffie e microfono o casse,vado su configurazione audio e scelgo laptop with usb poi vado su more e scelgo ingresso none,uscite headphones e qui non so come mettere master prima scheda/preascolto seconda scheda oppure master seconda scheda preascolto prima scheda.
poi scelgo 2 cards più scheda audio usb e qui non so cosa mettere driver audio principale,altoparlanti usb headphone set o altoparlanti realtek del netbook.
Mi devo essere confuso ero riuscito a fare uscire l audio dalle casse e sentire anche in cuffia adesso non so come fare.
graize
 

发表时间 Thu 17 Jan 13 @ 4:02 pm
mengodPRO InfinityMember since 2011
 

发表时间 Fri 18 Jan 13 @ 3:01 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
steo1 wrote :
....Ma ogni volta che inserisco un brano nuovo mi fà saltare il pfl.
Come devo fare?
Grazie


Hai invertito le uscite che di default sono "1 & 2 Uscita Master" e "3 & 4 Preascolto (pfl)".

Se ad ogni caricamento senti nelle casse la traccia caricata, oltre ad avere lo switching di preascolto automatico,
è segno che hai collegato le casse alle uscite 3 & 4, e la cuffia alle uscite 1 & 2.... sbagliando.

Che scheda audio stai usando ?
Usi una console oppure vai di tastiera e mouse del PC ?
Dove colleghi le casse e la cuffia ?

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

发表时间 Fri 18 Jan 13 @ 4:05 am
steo1Home userMember since 2013
Uso una scheda audio usb esterna semplice per il pc dove c è un uscita per le cuffie e l altra per le casse,faccio tutto dal pc portatile.
Forse ho fatto confusione con i collegamenti,ero riuscito a fare il preascolto ma poi ogni volta che inserivo un brano nuovo mi stoppava quello in esecuzione.
Adesso non sento neanche dalle cuffie.
Se mi potete spiegare i collegamenti che ho fatto confusione.
La versione di vdj è quella free.
Grazie ancora è che è la prima volta che uso vdj.
 

发表时间 Fri 18 Jan 13 @ 9:52 am
rud85Home userMember since 2013
Salve a tutti, premetto ke sono nuovo del forum, ma ho alcune difficoltà con vDJ pro nel preascolto.
Io ho una scheda audio M-Audio Transit ma nn riesco a fare il preascolto. Su windows funziona benissimo, mentre su mac non va.
Allora io imposto come audio principale l'audio del mac e come audio secondario (preascolto) la scheda audio M-Audio e nn va bene perchè in cuffia si sente un segnale "sgranato" e distorto. Come già detto su windows, usando le stesse impostazioni, questo problema non c'è. l'audio in cuffia si sente perfettamente.
E vi dirò di più, su mac se invece imposto una sola skeda audio l'audio della M-Audio si sente bene e nn sgrana. Come mai? Perchè a questo punto non è nemmeno problema di driver.
Il fruscio lo fa solo quando imposto le 2 schede: quella integrata del MAC e quella esterna M-Audio...
 

发表时间 Sat 16 Feb 13 @ 5:52 am
vdpiPRO InfinityMember since 2006
ciao registra la tua versione , sarebbe la prima cosa da fare quando si ha' la versione Pro
 

发表时间 Sat 16 Feb 13 @ 8:18 am
salve ho scaricato il vj8 ma non si sente bene la musica , si sente tipo fruscio e un eco piccolo della canzone. Premesso che istallato gia nel pc il vj7
 

发表时间 Sat 25 Jul 15 @ 4:22 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)