快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: problema codice seriale - Page: 1

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

buonasera a tutti!questo è il mio primo messaggio in quanto da poco ho comprato la mia prima console Hercules dj control mp3 e2.
il problema è questo:all avvio di virtual deejay mi chiede il codice seriale che dovrei avere (leggendo gli altri vostri post)o sulla console o sui cd d installazione scheda audio/conosole..
non trovo nulla che assomigli ad un codice seriale...aiuto perfavore!XD
vi ringrazio anticipatamente
 

发表时间 Sun 13 Jan 13 @ 2:07 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Nella confezione non hai trovato nulla del genere ?



Buon mix da Max....'(-_-)'
 

发表时间 Sun 13 Jan 13 @ 2:49 pm
no quella mi sembra una custodia di un cd..io ne ho una ma è della schedaaudio esterna che mi hanno dato con questa console...più che altro dei numeri li ho un po dappertutto:manuale d istruzione della console,sul cd,manuale d istruzione scheda audio e per ultimo il cd d installazione della console.
ma sono solo numeri e non ci sono lettere,pero sono simili tra loro cambia solo l ultima cifra...potrebbe essere quello?scusate ancora la mia ignoranza in materia e grazie veramente per la risposta...sto cercando dappertutto
 

发表时间 Mon 14 Jan 13 @ 12:22 am
Solitamente il seriale è scritto o sulla custodia del cd d'istallazione o sotto il controller e in rari casi anche sull'imballo esterno ed è qualcosa di questo tipo:

XXXX-XXXX-XXXX dove al posto delle X troverai delle lettere e dei numeri divise in tre banchi da quattro.

Spero di essere stato chiaro ;-)
 

发表时间 Mon 14 Jan 13 @ 2:27 am
niente...non trovo nulla di simile a questo codice
 

发表时间 Tue 15 Jan 13 @ 4:12 pm
mengodPRO InfinityMember since 2011
 

发表时间 Wed 16 Jan 13 @ 2:54 am
Basta CON QUESTE SCUSE BANALI !!!
Fate come chi nel sangue ha la passione di Mixare paghetta per paghetta acquistate la più""""tra virgolette """"banale e meno costosa console con correlato VirtualDj LE e poi sempre risparmiando passa alla versione Pro.....BASTA CON SOFTWARE CRACCHATI,,,e voi che avete tutti problemi di seriale.....ecc...basta non se ne può più tutti i giorni leggere....Help problemi con seriale...Aiuto ho perso il cd...Il mio Amico ha un problema....ecc.Basta Basta Basta
Volete Mixare e magari,e ve lo auguro diventare qualcuno???
Be....all'ora siate seri e investiteci dei sodli!!!!
NON CI CREDE più nessuno scrivete solo cose banali
 

发表时间 Thu 17 Jan 13 @ 2:19 pm
 

发表时间 Fri 18 Jan 13 @ 9:03 am
camerlengo81 mi piace il link che hai postato e.....lo riporto qui !!!

Norbert Kowalski risponde e dice...



...e sai,insisti! ...da dove puoi prendere una macchina senza pagarla? È semplice,basta rubare!
Un programma craccato equivale ad una cosa rubata! Per realizzare un software ci sono persone che lavorano,percepiscono uno stipendio e devono mantenere delle famiglie!
Prova a presentarti in una pizzeria e provare a mangiare senza pagare! Gli stipendi da dove dovrebbe tirarli fuori il gestore? Magari potrebbe andare a rubare prendendo spunto da te! Però,se un giorno dovessero rubarti qualcosa,non lamentarti,anzi sii contento perchè si trattava di una persona che aveva bisogno di una cosa e tu lo hai aiutato ad ottenerla senza pagare! Dai,su,mettiti i soldini in un salvadanaio,1.oo€ al giorno e tra 308 giorni potrai acquistare e scaricare Virtual DJ PRO FULL da qui http://it.virtualdj.com/buy/index.html e successivamente potrai scaricare tutti gli effetti che vorrai! Questa è l'ultima volta che ti rispondo garbatamente! Alla successiva segnalerò l'abuso!

Che dire Grazie Norbert

p.s se veramente avete voglia di usare questo magnifico software fate due conti forse basta meno di 1€ L GIORNO per poi arrivare alla somma!!!
Fatevi 2 conti e Passate all'originale non avrete più problemi e sicuramente più soddisfazioni :-)
Un saluto Dany DJ
 

发表时间 Fri 18 Jan 13 @ 9:56 am
scuste il modo scurrile nel rispondere ma odio le persone che danno le cose per scontato come il tizio qui sopra...
paghetta il c.... caro ragazzo,lavoro e studio e questa console me l ha regalata mio cugino che ha questa vostra passione in comune che in me ancora deve arrivare a questi livelli.
lui si è comprato un altra console molto più professionale in quanto è da tanto che mixa e io da pochissimo,mi fece conoscere il mixing a casa sua e li questa console funzionava,diedi quindi per scontato funzionasse anche sul mio di computer ma viene fuori che non c è il seriale e lui lo ha perso insieme a tante altre cose perche ovviamente ci ha fatto poca attenzione avendola dimenticata in cantina per un bel po di tempo questa console...coridali saluti
 

发表时间 Mon 21 Jan 13 @ 12:21 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
per prima cosa pellicanox, il rispondere scurrile e utilizzando parolacce non è consentito sul forum.
Per problemi inerenti all registrazione di seriali, smarrimento ecc il forum di certo non può darti aiuto
Come ti è stato detto in precedenza ti consiglio di contattare l' assistenza per vedere se esiste una soluzione al tuo problema:

http://www.virtualdj.com/contact/index.html

Per gli altri utenti, visto le risposte che ho letto, non diamo sempre per scontato che tutti gli utenti siano in "mala fede".
In caso di dubbi o problematiche in tal senso consigliate agli utenti di contattare l' assistenza dove esistono tutti i mezzi per fare le verifiche del caso.
Grazie.
 

发表时间 Mon 21 Jan 13 @ 2:18 am
Caro pellicanox sono il tizio che parla di paghette e in modo molto cordiale rispondo ....
Anche io....e non sai nemmeno quante...ho cambiato svariate console, e quando la vecchia la sostituivo con la nuova molto gelosamente riponevo il tutto nella sua scatola con cd istruzioni ecc...
Sarà forse che oltre alla passione ci si tenga a codesti straordinari aggeggi magari perche' euro dopo euro sono riuscito ad acquistarla e quindi ci tengo ,magari perche' ci si trova in panne con il nuovo e si torna ad utilizzare il vecchio...ci possono essere svariati perché ma di certo non la abbandono in cantina dimenticandomene.
Vedi potrai arrabbiarti ecc... ma se conosci VirtualDj e la Atomix be loro ti danno la possibilità di scaricare la versione free e provare la console che cosi generosamente tuo cugino ti ha regalato ,e poi deciderai se passare alla Pro.
http://it.virtualdj.com/download/free.html
Quindi se devi insultare qualcuno prova a prendertela con te stesso che pretendi che una azienda Leader nel mondo venga da te pellicanox a darti il seriale...
Ma si serio e visto che lavori comprati la versione Pro se sei veramente interessato perché qui nel forum di gente come te ne capitano a migliaia!!!
Con questo rispondo a chi pretende di...chiuso l'argomento con pellicanox
Un cordiale saluto
DanyDj
 

发表时间 Mon 21 Jan 13 @ 10:35 am
Sarà sicuramente fatto MAX :-)
Un saluto
Dany
 

发表时间 Mon 21 Jan 13 @ 10:36 am
Max non si legge il tuo post ;-)
Dany
 

发表时间 Mon 21 Jan 13 @ 12:07 pm
Io concordo con Dany! Ovviamente Max ti ha consigliato benissimo,basta aprire un ticket di assistenza per trovare una soluzione a tutti i problemi!
Riferito a Pellicanox (credo che ce l'abbia con me e non con Dany per via della mia risposta su Yahoo Answers),come ti ha linkato Dany,esiste la versione Home free,puoi provare le funzioni PRO e sopratutto potresti cercare di non scaldare gli animi su questo forum,dove utenti più preparati provano ad aiutare gli utenti "spaesati" cercando di trovare soluzioni ai vari problemi e per non appesantire il carico di lavoro del buon Max!
Se tu avessi aperto il ticket,non staremmo qui a negoziare soluzioni,ma avresti già trovato una risposta autorevole al tuo problema!
Casomai,come ha scritto Dany,prenditela col tuo cugino che ti ha dato un controller senza seriale del software! Da malpensante mi si aprono due ipotesi...o il seriale c'è,ma cerchi di scroccare una versione PRO,perchè questo benedetto seriale si trova sulla confezione del CD-drive,oppure hai direttamente una versione crackata che ti da problemi! Perciò non ci prendiamo il giro,se hai il CD d'installazione,ci dev'essere un codice sulla custodia! Se hai un drive già installato sul computer,allora è di "dubbia" provenienza! ...e a dirla tutta,se al tuo cugino filava tutto liscio,potrebbe essere iscritto al sito ed aver registrato la licenza! Normalmente è la prima cosa da farsi! Potrei stare ore a farmi delle ipotesi,ma comunque rimango un mal pensante,vistochè sono un Answeriano molto attivo ed ogni giorno m'imbatto con qualche furbetto che cerca di scroccare una versione PRO!!!
La risposta al tuo problema è in questo link! http://it.virtualdj.com/contact/index.html questo forum serve ad altri tipi di quesiti!
Chiedo ad un moderatore di chiudere questo topic perchè mi sembra di continuare come il cane che si morde la coda con i soliti argomenti!!!
Un saluto,Norbert.
 

发表时间 Mon 21 Jan 13 @ 1:09 pm
grazie a tutti per le risposte costruttive,ho contattato l assistneza ed è tutto apposto con il codice seriale ce mi hanno dato ;)
ancora saluti e,al prossimo problema!
 

发表时间 Wed 23 Jan 13 @ 1:05 pm
Però ti conviene registrarlo sul tuo profilo! http://it.virtualdj.com/users/edit.html
Anche solo per essere preso più seriamente in futuro! Purtroppo questo forum è pieno di "NO LICENSE USER" che possiedono versioni PRO crackate e cercano di estorcere info utili ai loro problemi! Non capendo che male facciano al futuro stesso di questo software,alla gente che lavora dietro alla realizzazione,ecc...
Mi rendo conto che i software e Virtual DJ abbiano reso accessibile il mondo del DJing a moltissime persone,ma esistono versioni di prova per testare le proprie capacità! Esistono versioni Limited Edition allegate a controller specifici e poi esiste la versione "professional full" che nasce per chi ne fa un uso (come fa intuire la parola) professionale! ...e chi ne fa un uso professionale,ha sicuramente dei rientri economici ed il costo del software è molto contenuto se paragonato anche ad un cashè minimo percepito ad inizio carriera! Di certo due CDJ ed un mixer sarebbero più dispendiosi e "non crackabili"!!! ;-)
Un saluto...Norbert.
 

发表时间 Wed 23 Jan 13 @ 3:06 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
ciao camerlengo81,
al tuo post mi permetto di aggiungere che esistono anche i no license user onesti e che hanno voglia di avvicinarsi a questo forum, imparare a conoscere le funzionalità del software prima di valutare un acquisto. Sono certo che tutti ed in particolare i veterani del forum possono aiutare questi nuovi utenti a chiarire tutti i dubbi e possibilmente stimolare la permanenza alle attività del forum. Se la comunità cresce ne conseguono vantaggi per tutti.
 

发表时间 Wed 23 Jan 13 @ 4:55 pm
moramax wrote :
ciao camerlengo81,
al tuo post mi permetto di aggiungere che esistono anche i no license user onesti e che hanno voglia di avvicinarsi a questo forum, imparare a conoscere le funzionalità del software prima di valutare un acquisto. Sono certo che tutti ed in particolare i veterani del forum possono aiutare questi nuovi utenti a chiarire tutti i dubbi e possibilmente stimolare la permanenza alle attività del forum. Se la comunità cresce ne conseguono vantaggi per tutti.


Ovviamente non posso fare di tutt'erba un fascio! :D
Il problema per i NO LICENSE USER viene da molti "predecessori" che il più delle volte si sono rivelati dei crackoni,facendo perdere di credibilità a tutti coloro che non hanno una licenza di utilizzo!
Non vorrei sparare una "boiata",ma non esisteva anche l'HOME EDITION USER?!?!? ...o me lo son sognato?!?
Un saluto...Norbert.
 

发表时间 Wed 23 Jan 13 @ 6:15 pm
mi permetto di ricordare che chi ha acquistato VirtualDJ fin dalla 1.0 non ha mai pagato un € di upgrade e negli anni si è visto regalare:
Effetti audio
Videomix
Gestione professionale del Database
VDJScript
versione per MAC
Assistenza in Italiano gratis
Teleassistenza Gratis

...prima entri a far parte della Famiglia e prima entri nella VDJ CREW

ci sono delle cose.. che non hanno prezzo

scommetto che ne siete tutti Testimoni (o Testimonial?)
 

发表时间 Wed 23 Jan 13 @ 6:51 pm
65%