快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: problema con virtual dj le

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

salve a tutti .ragazzi ho un problema con vrt dj ,suonando con la hercules 4 mx mentre tutto va x il meglio ad un certo punto mentre carico una traccia la cpu del sofware va in alto e la traccia va a tratti devo fermare tutto aspettare. dopo circa 10 minuti ritorna tutto normare non mi e mai successo prima, tutte le tracce sono tutte analizzate dal sof non capisco ho notato il difetto da poco in occasione di fine anno per una serata organizzata con amici ma cosi come faccio,mi potete aiutare a risolvere il problema ,ho capire perche questa anomalia,ho usato la 4 mx ultima volta per un compleanno a settembre, e tutto andava bene . poi qualche volta a casa ma nessun problema per passare il tempo ma..... grazie in anticipo !dimenticavo ho un altro pc formattato da poco istalare tutto nuovamente su pc risolverei il problema magari il mio a quache problema che disturba il sof mentre sto suonando, Grazieeeeeee.
 

发表时间 Sun 30 Dec 12 @ 6:36 am
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,prova a disattivare il wireless se attivo,e nota se vi e' differenza...
in caso contrario prova a contattare l'assistenza aprendo un ticket loro sapranno certamente aiutarti
a risolver il problema;
http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

发表时间 Sun 30 Dec 12 @ 8:04 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)