快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Problema registrazione licenza

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Scusate sono nuovo del forum..volevo chiedere un' informazione.
io ho acquistato una consolle hercules DJ RMX 2 ho effettutao la registrazione e inserito il mio serial number..sol oche al momento del dowloand non mi compare l'icona per scaricare ma mi compare una scritta "La tua attuale licenza non permette lo scarico di Controllers".
Cosa posso fare per poter scaricare la mappe per la mia consolle? E perche anche dopo la registrazione non risulta la licenza?
Spero di essere stato chiaro e di avere una risposta!

Un ringraziamento in anticipo

DeeJay Monto
 

发表时间 Wed 19 Dec 12 @ 1:30 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Ciao.

I mapper presenti sul sito sono riservati agli utenti che hanno una regolare licenza PRO. La tua licenza è una versione LE, ovvero Limited Edition, ovvero una versione di VDJ limitata nelle funzioni.

Uno di questi limiti è quello di "obbligarti" ad utilizzare la mappatura di default che trovi già bell' e impostata. Non puoi personalizzarla, ad esempio, modificando le funzioni di un tasto, uno slider ecc.

Per questo motivo non ha senso scaricare altre mappature, tanto non potresti comunque utilizzarle.....per i motivi sopra esposti.
Per potere usufruire di tutte le funzioni (e accedere a tutti i download) dovresti fare un upgrade alla versione PRO con una sconto a t e riservato visto che hai registrato una licenza LE.

Spero di essere stato chiaro. Per altro chiedi pure ;)
 

发表时间 Wed 19 Dec 12 @ 1:48 pm
Ok tutto chiaro..ma volevo sapere se sono limitato con tutti i software oppure solo con virtual dj.
 

发表时间 Wed 19 Dec 12 @ 2:13 pm
djtntPRO InfinityMember since 2003
Bhe... qui si parla di Virtual dj.. Per gli altri software ci sono altri forum dedicati o forum generici.
 

发表时间 Wed 19 Dec 12 @ 3:19 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)