快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: ERRORI CON I BPM

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

salve a tutti ragazzi, se potreste aiutarmi a dare una risposta ve ne sarei lieto, impratica io ho ancora la versione di virtual dj LE quella limitata data in tutto il pacco della console (DDJ EGO) al cui tra poco acquisterò la versione PRO,e in pratica quando importo una canzone su di essa i BPM alcuni me li dà sballati cioè non sono giusti perchè sulle jochey magari mi da 128.00 mentre nella finestra BROWSER mi esce 126.00 o roba varia...per caso mi sapete dire se questo tipo di problema e dovuto dal tipo di versione del virtual dj (DATOSI CHE NON HO ANCORA LA VERSIONE COMPLETA)???
e poi oltre a questo avrei anche un piccolo dubbio una volta acquistata e installata la versione completa, sapete dirmi se poi quando lo disinstallo da un computer e magari lo installo su un altro computer accade qual cosa??? c'è qualche rischio a cui vado in contro???
 

发表时间 Thu 29 Nov 12 @ 3:05 pm
mengodPRO InfinityMember since 2011
ciao djmarco, solitamente i bpm sballati sono causati da una canzone con le battute non costanti.
Nel tuo caso, sei sicuro che nel deck che carichi la canzone non c è la levetta del pitch spostata?? =)

la versione Pro è possibile installarla in 2 pc diversi. se disinstalli il sw in un pc e lo reinstalli in un altro non succede nulla!
 

发表时间 Thu 29 Nov 12 @ 3:24 pm
CIAO mengod, si ti posso assicurare che il pitch e sempre al suo posto...si tratta solo di questi valori che in alcune canzoni sono falsi...
 

发表时间 Thu 29 Nov 12 @ 3:29 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
 

发表时间 Thu 29 Nov 12 @ 3:42 pm
Salve ragazzi, essendo poco esperto in console, POSSIEDO ANCORA LA VERSIONE LIMITATA VTJ LE, a poco tempo acquisto la versione completa, ho un piccolo dubbio datosi che ho già salvato nel programma alcune cartelle virtuali cioè quelle rosse con le canzoni tutte posizionate ai punti che dico io...Diconseguenza ciò che voglio sapere cosa devo fare per spostare il tutto nella versione di VTJ completa????????
 

发表时间 Fri 30 Nov 12 @ 1:26 am
saecoPRO InfinityMember since 2009
non risulti un professional user...ma bensi' hai registrato soltanto la versione le(edizione limitata);
dunque registra la tua versione vdj pro legalmente acquistata per cominciare(visto che hai affermato di possederne una)...ciao
in caso dovessi averne bisogno puoi contattare l'assistenza tecnica italiana aprendo un ticket:
http://it.virtualdj.com/contact/index.html
p.s. quando hai la versione pro...la le puoi anche eliminarla dal pc....la musica che hai salvato in cartelle
specifiche nel pc restano sull'hard disk...e non vengon eliminate installando la nuova versione pro vdj;
 

发表时间 Fri 30 Nov 12 @ 4:44 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
saeco wrote :
...registra la tua versione vdj pro legalmente acquistata per cominciare(visto che hai affermato di possederne una)...


Ciao saeco ;)
Anche con un banale "copia e incolla", mi fai vedere dove l'Utente djmarco50 afferma di possedere la versione PRO di VDJ ?

Se la vista non mi inganna l'Utente in questione ha dichiarato di avere la versione LE... e lo ha anche scritto tutto in maiuscolo.

A meno che mi sia perso qualche passaggio e lo abbia scritto da qualche altra parte. :)

P.S.
Approfitto per ricordare all'Utente djmarco50 di non proporre la stessa domanda in più Topic !

Questo in gergo si chiama SPAM, e per un Forum è solo un danno.
Se qualcuno è in grado di rispondere alla tua domanda lo fa anche se la scrivi una volta sola. ;)

Grazie. ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

发表时间 Fri 30 Nov 12 @ 4:56 am
saecoPRO InfinityMember since 2009
ecco a te djmax cosa ha affermato dj marco:
"da poco tempo acquisto la versione completa"( specificato in un'italiano proprio non corretto)...
ecco il perche' ho consigliato di registrare la sua versione vdj pro legalmente acquistato...ed ancora:
cio' non bastasse ha richiesto come
eventualemnete portare delle cartelle salvate nella sua attuale vdj le alla pro
leggi qui:
"Diconseguenza ciò che voglio sapere cosa devo fare per spostare il tutto nella versione di VTJ completa????????"
basta leggere un po piu' su',ciao
 

发表时间 Fri 30 Nov 12 @ 5:08 am
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Su' dai non ci metti niente a registrare la tua versione completa ( se originale ) , va' tutto a favore tuo . ciaooo
 

发表时间 Fri 30 Nov 12 @ 5:54 am
...scusate,per quanto sia stato usato un italiano gergale e non proprio corretto,l'utente ha scritto "A POCO" e non "da",perciò deve ancora acquistarla e lo ha ben fatto capire con i discorsi nei suoi post! Fossi un utente inesperto in cerca di qualche consiglio o aiuto,sarei totalmente scoraggiato ad usare questo forum visto il trattamento che è stato riservato! ...rileggere un discorso,a volte,può aiutare per comprenderne a pieno il significato! ...la "d" davanti alla "a" non c'è,perciò evitate di fare accuse e cercate di essere più garbati! ;-)
 

发表时间 Fri 30 Nov 12 @ 2:11 pm
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,ma che discorsi fai??....allora volendo dirla tutta..l'utente marcodj50 se vuol esser consigliato al meglio cominciasse lui per primo ad esprimersi al meglio
scrivendo di conseguenza in un'italiano corretto,rispettando grammatica,doppie e punteggiatura ed inserendo maggiori dettagli....mi pare evidente e logico che se si esprime male lui in primis poi le risposte saranno non meglio esaustive/azzeccate(ho riletto piu' volte quanto ha scritto ed ancora adesso non sono riuscito a ben comprender cosa volesse..ed a cosa si riferisce quando dice di aver la versione LE...e poi chiede come portare eventuali cartelle nella versione "completa" che s'intende per vdj pro);se uno mi dice di voler portare file/musica e o altro dalla sua attuale versione del software in suo possesso e regolarmente registrata(mi riferisco alla edizione limitata in suo possesso) ...cio' fa' presuporre che ne abbia anche una versione completa ovvero pro legalmente acquistata si spera(altrimenti a quale versione mai si riferisce con"completa"????tant'e che l'ha specificato :dispongo della LE cui attualmente utilizza... come faccio a portare x cosa ad y versione del software "completo"?);
.... niente di meno vuoi vedere che adesso la colpa e' la mia che ho consigliato in questo modo??
come si dice domandare e ' lecito ,risponder e' cortesia!
ed io credo di esser stato gentile ed allo stesso tempo educato e garbato nell'esporre la situazione(avendo specificato il tutto,
consigliando secondo mia personale opinione e poi eventualmente di contattare l'assistenza tecnica...fornendo tanto di link);
se poi la pensate ,in questo modo vorra' dire che d'ora in avanti mi asterro' dal consigliare ed offrire la mia opnione in merito a qualunque situazione;
grazie e buonaserata

 

发表时间 Fri 30 Nov 12 @ 4:24 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Ragazzi per cortesia non andiamo fuori topic e sopratutto non andiamo sul personale ;)
Per chiarirsi ci sono i messaggi privati e poi sono certo che ci sono cose molto peggiori nella vita :))))))

djmarco per cortesia onde evitare ulteriori polemiche saresti cosi' gentile da contattare l'assistenza tecnica per risolvere il tuo problema?
sono certo che farai piu' in fretta ;)

Ti ripropongo il link che t'aveva gia' fornito il buon Max :

http://it.virtualdj.com/contact/index.html

ricordo che l'assistenza è gratuito e a disposizione di tutti e sopratutto non morde :D
 

发表时间 Fri 30 Nov 12 @ 7:22 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)