快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Problema preascolto RMX2

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Salve a tutti,
Posseggo una RMX2, e nel mio pc ho una scheda audio esterna per la riproduzione della musica. Ho dei problemi nel settare correttamente l'audio di Virtual Dj. Come faccio ad utilizzare l'uscita audio della scheda esterna del PC, e far funzionare il preascolto nella RMX2?

Grazie in anticipo.
 

发表时间 Wed 10 Oct 12 @ 5:17 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Ciao
Con la tua versione limitata ciò non è possibile, devi collegate casse è cuffie a la scheda della rmx2.
Saluti
 

发表时间 Wed 10 Oct 12 @ 6:05 pm
E' limitata ma le funzioni dovrebbero essere Pro, dato che comunque ho attivato i 20 giorni di trial con funzioni complete. Al momento è impostato nel seguente modo:

Input: None
Output: Master: First card / Headphone: Second card
Soundcard: 2 Cards (Scheda audio esterna + Console RMX2)

Ieri sera ho provato come ha consigliato ciocedj nella videorecensione della RMX2, ossia:

Input: Line In
Output: Master: First card / Headphone: Second card
Soundcard: DjConsole RMX2 Asio

Ma sento l'audio che ascolto sia in cuffia che nelle casse...
 

发表时间 Thu 11 Oct 12 @ 8:00 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Questo setup con due scheda va bene
Input: None
Output: Master: First card / Headphone: Second card
Soundcard: 2 Cards (Scheda audio esterna + Console RMX2)

ma per usare la scheda audio esterna devi settare il preascolto sui canali 1-2 dal pannello driver della Hercules, si apre cliccando sulla relativa icona in basso a destra nel task di Windows, tale funzione è disponibile anche sulla versione LE, non è vero che serve la pro (vedi figura sotto).

Immagino tu abbia una scheda audio professionale da studio che suona meglio della Hercules, altrimenti non capisco perchè tu la voglia usare in questa configurazione, oltretutto questo setup usa i driver WDM di Windows che hanno sempre latenza.


Usando la scheda della console per preascolto + master con questo setup:



devi essere certo che la rotella CUE/MIX posta in alto a destra sia a sinistra su CUE e non su MIX (sai a cosa serve?), in questo caso devi settare il preascolto sui canali 3-4 (default) dal pannello Hercules.

Se hai altre domande il topic della RMX 2 è questo
http://it.virtualdj.com/forums/166376/Italian_Forum/Hercules_DJConsole_RMX_2_(Topic_generale).html

 

发表时间 Thu 11 Oct 12 @ 8:17 am
Ciao Cioce. Ho usato le impostazioni che hai giustamente criticato perché erano le uniche con cui potevo far andare l'impianto a cui è collegato il PC. Io ascolto però sempre i consigli degli esperti, quindi stasera provo il settaggio in immagine.

Io però l'audio lo devo mandare ad un amplificatore esterno. Con del normali cavi RCA mando l'output 3-4 all'ampli, no? E per il resto i settaggi in immagine?

In ultimo, no, non so la differenza CUE/MIX, ecc..
 

发表时间 Thu 11 Oct 12 @ 9:02 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Se devi collegare la console ad un comune amplificatore devi usare le uscite 1-2 su RCA che trovi dietro, su CUE si ascolta una singola canzone alla volta in cuffia, su MIX si ascolta il MIXATO, ossia quello che esce dalle casse.

Leggiti la mia recensione su http://www.digitaljockey.it/dij/ dove spiego varie cose, ne hai bisogno direi ;)
 

发表时间 Thu 11 Oct 12 @ 9:18 am
la logica di fuzionamento del comando Mix/cue
e' anche ben speigata sul manuale
ed e' la stessa cosa che fanno tutti i mixer del mondo.

Augh !
 

发表时间 Thu 11 Oct 12 @ 11:30 am
Adesso va tutto. Ho mixato un 2 orette e mezza senza alcun problema. Ottimo, grazie! :)
 

发表时间 Thu 11 Oct 12 @ 4:49 pm
Salve a tutti,
Io ho un problema e premetto che sono una catastrofe nelle impostazioni e gradirei se ci fosse qualcuno che mi puo aiutare a risolvere il mio problema.
ho appena comprato la mia RMX2 e nell'istallare tutto (Virtual dj e i drive)la musica esce perfettamente dal compiuter ma non funzionano le cuffie.... e non risco a sistemare questo problema.
Mi potete AIUTARE PLEASE ?e Urgente GRAZIE!!!!!!
 

发表时间 Sat 15 Oct 16 @ 2:36 pm
Quale versione stai utilizzando 7 o 8
LE o Home ?
 

发表时间 Sat 15 Oct 16 @ 3:16 pm
ho la 8


 

发表时间 Sat 15 Oct 16 @ 6:51 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)