快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Assistenza MK4

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Salve a tutti! E' da un po' che non scrivo qui per l'assistenza sulla consolle, fortunatamente xD

Oggi però ho rilevato un problema... quando collego entrambe le casse sulle uscite 1-2 e 3-4, non mi dà più il pre-ascolto perché si sente sull'uscita 3-4...

Potete dirmi come risolvere? Grazie e buona giornata! :P
 

发表时间 Sun 23 Sep 12 @ 3:30 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Non puoi collegare le casse sulle uscite 3-4, quelle servono per collegarci un mixer esterno per mixare con i deck divisi o se usi la configurazione a mixer interno, come il 99,9% degli utenti, da li esce lo stesso segnale della cuffia, leggiti il manuale della console.
 

发表时间 Sun 23 Sep 12 @ 6:56 am
cioce wrote :
Non puoi collegare le casse sulle uscite 3-4, quelle servono per collegarci un mixer esterno per mixare con i deck divisi o se usi la configurazione a mixer interno, come il 99,9% degli utenti, da li esce lo stesso segnale della cuffia, leggiti il manuale della console.


Ho controllato sul manuale ma c'è scritto solo che per le cuffie vengono utilizzati i canali predefiniti 3-4 anche se è possibile cambiarli in 1-2.
Non riesco però a capire come fare per selezionare un canale riservato solo per le cuffie... un metodo ci dev'essere perché così non si può far proprio nulla ma non c'è scritto da nessuna parte...
 

发表时间 Sun 23 Sep 12 @ 7:12 am
Le casse le colleghi una all'uscita 1 e l'altra all'uscita 2 e le cuffie, come sempre hai fatto, al connettore cuffie che altro non é che il link diretto alle uscite 3/4. ;)
 

发表时间 Mon 24 Sep 12 @ 9:14 am
salve ho comprato una mk4 ma nn riesco a istallarla xkè il mio pc nn legge il cd di istallazione dove posso trovarli?aiutatemi xfavore
 

发表时间 Tue 25 Sep 12 @ 5:36 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
ti converrebbe trasferire il contenuto del cd su una pennetta usb..
 

发表时间 Tue 25 Sep 12 @ 5:43 am
nebbiolo wrote :
salve ho comprato una mk4 ma nn riesco a istallarla xkè il mio pc nn legge il cd di istallazione dove posso trovarli?aiutatemi xfavore


Fai prima ad inserire il codice della tua licenza su Virtual DJ... scarica il programma dell'ultima versione dal Downloads Centre e poi scarica i driver ASIO aggiornati dal sito d'assistenza dell'Hercules.. :P
 

发表时间 Tue 25 Sep 12 @ 10:27 am
riki969Home userMember since 2012
Ciao, ho una console mk4. il mio pc si è rotto e non riesco più a trovare il cd che mi avevano dato con la consolle per installare virtualDj su un pc nuovo. Come posso fare?
 

发表时间 Thu 27 Sep 12 @ 5:37 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Thu 27 Sep 12 @ 5:56 am
riki969Home userMember since 2012
Grazie mille!
 

发表时间 Thu 27 Sep 12 @ 6:05 am
Buona sera, ho venduto la mia console Hercules, il nuovo proprietario vorrebbe utilizzarla registrando il prodotto, ma per farlo dovrebbe accedere al mio account in quanto è già registrato, io non voglio dargli le mie credenziali, come si può fare? grazie
 

发表时间 Fri 28 Sep 12 @ 10:26 am
la tua console non risulta registrata, dovresti avere 2 stelline sotto il

nickname, lui si può tranquillamente iscrivere e registrarla qui sul forum
 

发表时间 Fri 28 Sep 12 @ 11:07 am
Ciao ragazzi vorrei una mano a istallare correttamente l hercules mk4 sul macbook pro.Praticamente sembra che funziona tt ma invece funziona il programma virtual dj solo con il mouse e tastiera la console si accende ma nn dà comandi al computer ! HELP ME!
 

发表时间 Wed 10 Oct 12 @ 1:50 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Wed 10 Oct 12 @ 1:52 am
ho un problema con l'istallazione, ho installato virtual dj ma avendo perso il cd non so dove trovare l'mk4controlpanel!!!me lo potreste linkare???:)
 

发表时间 Tue 26 Feb 13 @ 10:55 am
 

发表时间 Tue 26 Feb 13 @ 12:00 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)