快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Pioneer DDJ Ergo e Microfono

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Salve, ho acquistato da qualche giorno la consolle in questione... funziona tutto perfettamente tranne che il microfono... ho settato tutto come si diceva anche nella altre guide del forum ma niente da fare... non sento nulla quando parlo al microfono... inoltre, appena metto Microphone nella sezione Input della configurazione di Virtual DJ , il programma continua a funzionare correttamente ma non sento più l'audio ne dalle casse, nè in cuffia... spero possiate aiutarmi! Grazie
 

发表时间 Thu 16 Aug 12 @ 8:22 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
evidentemente sbagli qualcosa...ma l'hai abilitato al posto di un deck??
 

发表时间 Thu 16 Aug 12 @ 12:43 pm
Aspè... come si fa ad impostare al posto di un deck?! oO mi sono perso qualcosa...
In ogni caso, appena dalla configurazione setto in Input il microfono non esce più segnale dalle casse... tutto torna regolare quando seleziono in input NONE... :(
 

发表时间 Fri 17 Aug 12 @ 4:12 am
Rettifico... assegnando il microfono ad uno dei 2 Deck funziona perchè vedo il segnale audio muoversi.... solo che poi non sento niente più in uscita dalle casse, musica compresa dell'altro deck.... preciso però che ho l'uscita collegata su Master OUT 2 tramite cavetto RCA... non è che può dipendere da questo in quando l'audio poi viene inviato sul Master OUT 1 quando attivo l'input da microfono?!
 

发表时间 Fri 17 Aug 12 @ 4:20 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
ma che versione di vdj utilizzi??
 

发表时间 Fri 17 Aug 12 @ 4:27 am
7.0.5 Pro b370
 

发表时间 Fri 17 Aug 12 @ 4:56 pm
Beh... Se utilizzi la Pro regolare registrala ed otterrai tutti gli aiuti del caso....

Se questa non è così "regolare" prova a farti qualche domanda sul perchè del non corretto funzionamento.... ;)


P.S.: se è la versione "di un tuo amico" falla registrare a lui e fagli leggere le EULA di VDJ....
 

发表时间 Fri 17 Aug 12 @ 5:13 pm
E' regolare perchè sto usando la versione Home che è uscita dalla console ed ho attivato la prova della versione completa per 20 giorni.... A tutt'ora comunque il problema persiste... è come se , attivando l'input del microfono, inviasse il segnale audio su una nuova uscita... ma quale?! oO
 

发表时间 Sat 18 Aug 12 @ 3:37 am
per questi problemi devi contattare l'assistenza tecnica; l'unica in gradi di controllare la tua configurazione e settare i parametri nel modo corretto. ;)
 

发表时间 Sat 18 Aug 12 @ 8:41 am
Ok... ho inviato il ticket... speriamo mi diano una soluzione
 

发表时间 Sat 18 Aug 12 @ 12:25 pm
simodjsPRO InfinityMember since 2009
stai tranquillo che verrai contattato, devi capire pero' che ci sono molte richieste , che verranno evase in ordine cronologico. :D
 

发表时间 Sat 18 Aug 12 @ 12:28 pm
Speriamo... ho una festa in programma per fine mese e se non posso usare il microfono devo vedere un pò come fare :(
 

发表时间 Sun 19 Aug 12 @ 5:38 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
hai controllato nel menu a tendina " Aiuti" -----> "Controlla le tue richieste"
se e' arrivata qualcosa?
 

发表时间 Sun 19 Aug 12 @ 11:56 am
Scusate se non ho risposto più ma ho avuto problemi con la connessione internet di casa.... Comunque dall'assistenza mi hanno risposto celermente ma ahimè il problema persiste... a tutt'oggi non riesco a far funzionare il microfono... o meglio il microfono funziona nella consolle ma l'audio poi non arriva più alle casse ed alla cuffia :(
 

发表时间 Thu 30 Aug 12 @ 7:19 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
 

发表时间 Thu 30 Aug 12 @ 2:35 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)