快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Modifica Mapper Hot Cue Points

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao buongiorno...vorrei sapere se qualcuno mi aiuta a risolvere un problema di settaggio che mi da noia su entrambi i controller che possiedo.

Vorrei fare in modo che:

vorrei che i tasti HOT CUE suonassero solo finchè li tengo schiacciati...qualcuno sa cosa cambiare a livello di mappa o se devo dare nuove istruzioni?

Ho provato ad aggiungere "while_pressed" alla fine e funziona ma la canzone continua a suonare in play dal punto in cui era e insomma non va bene...un disastro...

dovrebbe fare play diretto dal HOT CUE POINT interessato e se poi in aggiunta alla pressione del tasto HOT CUE schiaccio PLAY continua il PLAY

grazie in anticipo

Luca
 

发表时间 Mon 13 Aug 12 @ 9:06 am
Ciao...SERATO lo fa di serie...ed è la funzione che uso di più...puoi suonare come un pianoforte settando i vari cue points dalla song...poi quando vuoi butti in PLAY...utile anche per prendere "SAMPLES" in ogni canzone da sparare velocemente nella performance...grazie per la risposta ora studio un po come mi hai detto, ma a sto punto la vedo dura...grazie intanto!

Luca
 

发表时间 Mon 13 Aug 12 @ 9:58 am
Serato lo fa ma una volta spinto il tasto play si comporta come ti ha illustrato Bazzooka. Per continuare a funzionare come dici tu puoi solo premere di nuovo il tasto play (e fermare il brano) o il [Temp Cue] di Serato.

Con Virtual DJ ci sono action simiili (le usavo con i radius) mi sa che ti conviene chiedere direttamente a Max in Assistenza.
 

发表时间 Mon 13 Aug 12 @ 10:36 pm
etabetanet wrote :
Serato lo fa ma una volta spinto il tasto play si comporta come ti ha illustrato Bazzooka. Per continuare a funzionare come dici tu puoi solo premere di nuovo il tasto play (e fermare il brano) o il [Temp Cue] di Serato.

Con Virtual DJ ci sono action simiili (le usavo con i radius) mi sa che ti conviene chiedere direttamente a Max in Assistenza.


Ciao...guarda ho qui serato ITCH con la NUMARK e fa come dico io...se mi dici come mettere un breve video ti faccio vedere...ho il classico cue point e poi 5 HOT CUE POINTS (di cui il primo ovviamente coincide con il CUE POINT BASE

Resta fermo il punto che a me piacerebbe usare VirtualDJ e basta (per questioni di praticità...a livello di gestione files è il migliore...odio i CRATES)
 

发表时间 Tue 14 Aug 12 @ 4:18 am
Sicuramente c'è un'action che fa quello che chiedi. Come già consigliato, chiedi a Max in assistenza.
 

发表时间 Wed 15 Aug 12 @ 7:44 am
ciao volevo anche io delle info su questo argomento visto che ho una ns6 e vorrei usare gli hot cue di virtual dj come quelli di serato. Qualcuno alla fine ha trovato un modo per farlo????? grazie in aticipo
 

发表时间 Tue 06 Nov 12 @ 5:11 pm
il modo c'è ma devi acquistare e registrare la pro full per poter modificare

questi parametri nel mapper tramite il Vdj script
 

发表时间 Wed 07 Nov 12 @ 4:32 am
e quello è ok!!! ma quali sono questi parametri me li sapreste dire???? grazie
 

发表时间 Thu 08 Nov 12 @ 5:21 am
Forse non mi sono spiegato anche se sai i parametri non li

potrai modificare serve la versione PRO Full senza di questa

non puoi cambiare niente e qui sul forum nessuno ti può aiutare, ti ho spiegato

nel mess. precedente una volta diventato utente PRO vedrai topic che adesso non vedi

tra cui quello dedicato all'argomento dove è spiegato il Vdj script e alcuni esempi, per la PRO

la acqusti da qui http://it.virtualdj.com/buy/index.html

per altri dubbi chiedi in assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html

per saperne e capirne di più ti rimando alle F.A.Q.

http://it.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html

 

发表时间 Thu 08 Nov 12 @ 6:54 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)