快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Hercules rmx blocca virtual dj

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

heroe89Home userMember since 2012
Ciao a tutti,
premetto che sono del tutto inesperto in questo mondo ed è la prima volta che scrivo sul forum, quindi perdonate se ho sbagliato qualcosa. Ho già provato a cercare, ma non sono riuscito a risolvere il mio problema e quindi scrivo direttamente.
Poco tempo fa mi hanno regalato una hercules rmx che uso con il software già incluso con la consolle (Virtual dj LE), sul mio portatile (windows 7 64bit, 4 gb di ram, processore intel i3 2.53 ghz); il problema è che molto spesso quando carico una canzone (dalla rmx) su un deck, virtual dj si blocca totalmente! Non risponde più ai comandi della rmx e quando provo a cliccare con il mouse, viene fuori la finestra de "il programma non risponde". Devo quindi terminare il processo e riaprire virtual dj.

Qualcuno saprebbe aiutarmi ed indicarmi magari una soluzione??

Grazie mille!
 

发表时间 Tue 31 Jul 12 @ 8:26 am
heroe89Home userMember since 2012
Aggiungo una cosa che ho dimenticato: quando uso virtual dj con la rmx sono costretto a mettere la latenza del bufer asio fino a 2112(47ms), perchè altrimenti le canzoni "gracchiano" tantissimo!!
 

发表时间 Tue 31 Jul 12 @ 8:32 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
molto strano...probabilmente c'è qualcosa che blocca la console sia a livello hardwere che softwere...comincia disattivando wifi\bluethoot e tutti i softwere che non servono per mixare in background
 

发表时间 Tue 31 Jul 12 @ 11:10 am
heroe89Home userMember since 2012
eh ci avevo già pensato anche io, infatti ho provato a disattivare tutto ciò che non è necessario, ma niente..si blocca lo stesso
 

发表时间 Tue 31 Jul 12 @ 1:22 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
il pc è per caso pienotto??
 

发表时间 Tue 31 Jul 12 @ 2:18 pm
heroe89Home userMember since 2012
Direi che è nella media..non è pieno, ma non è nemmeno vuoto.
Secondo te potrebbe essere un problema di memoria?