快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Hercules rmx blocca virtual dj

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

heroe89Home userMember since 2012
Ciao a tutti,
premetto che sono del tutto inesperto in questo mondo ed è la prima volta che scrivo sul forum, quindi perdonate se ho sbagliato qualcosa. Ho già provato a cercare, ma non sono riuscito a risolvere il mio problema e quindi scrivo direttamente.
Poco tempo fa mi hanno regalato una hercules rmx che uso con il software già incluso con la consolle (Virtual dj LE), sul mio portatile (windows 7 64bit, 4 gb di ram, processore intel i3 2.53 ghz); il problema è che molto spesso quando carico una canzone (dalla rmx) su un deck, virtual dj si blocca totalmente! Non risponde più ai comandi della rmx e quando provo a cliccare con il mouse, viene fuori la finestra de "il programma non risponde". Devo quindi terminare il processo e riaprire virtual dj.

Qualcuno saprebbe aiutarmi ed indicarmi magari una soluzione??

Grazie mille!
 

发表时间 Tue 31 Jul 12 @ 8:26 am
heroe89Home userMember since 2012
Aggiungo una cosa che ho dimenticato: quando uso virtual dj con la rmx sono costretto a mettere la latenza del bufer asio fino a 2112(47ms), perchè altrimenti le canzoni "gracchiano" tantissimo!!
 

发表时间 Tue 31 Jul 12 @ 8:32 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
molto strano...probabilmente c'è qualcosa che blocca la console sia a livello hardwere che softwere...comincia disattivando wifi\bluethoot e tutti i softwere che non servono per mixare in background
 

发表时间 Tue 31 Jul 12 @ 11:10 am
heroe89Home userMember since 2012
eh ci avevo già pensato anche io, infatti ho provato a disattivare tutto ciò che non è necessario, ma niente..si blocca lo stesso
 

发表时间 Tue 31 Jul 12 @ 1:22 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
il pc è per caso pienotto??
 

发表时间 Tue 31 Jul 12 @ 2:18 pm
heroe89Home userMember since 2012
Direi che è nella media..non è pieno, ma non è nemmeno vuoto.
Secondo te potrebbe essere un problema di memoria?
 

发表时间 Tue 31 Jul 12 @ 3:03 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
di memoria non credo (4gb bastano e avanzano visto che vdj è a 32 bit)...hai provato ad alimentare la console esternamente con un hub alimentato?? potrebbe essere anche un problema di alimentazione
hai anche settato come profilo risparmio energia massima performance??
 

发表时间 Tue 31 Jul 12 @ 3:58 pm
heroe89Home userMember since 2012
L'hub usb alimentato lo uso già (avevo letto sul forum che poteva essere utile per queste consolles)..
Invece non ho settato quella cosa del risparmio energetico..è un'impostazione che esiste già e devo solo selezionarla o devo impostare qualcosa di particolare io??

Grazie!
 

发表时间 Wed 01 Aug 12 @ 3:49 am
 

发表时间 Wed 01 Aug 12 @ 4:05 am
heroe89Home userMember since 2012
Ok grazie mille! Provo e faccio sapere
 

发表时间 Wed 01 Aug 12 @ 4:51 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)