快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Reloop mixage

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Scusate mi hanno prestato virtual dj pro xkè devo fare una festa, ma mi servirebbe il mapping x la reloop mixage e nn ho la licenza. Vi prego è urgente. Qlkn me lo può mettere su qlk sito tipo rapidshare o me lo manda x e-mail? La mia e-mail è: fabriziosgro2009@gmail.com e il mapping è qst: http://it.virtualdj.com/addons/14717/Reloop_Mixage_CE_Ltd.html
Vi prego è urgente nn so cm fare xkè ho perso il cd di traktor e mi hanno prestato virtual dj pro ma cm vi torno a dire nn so cm usare la mia reloop mixage senza mapping. Fatemi qst favore, vi scongiuro è x una festa. Grz in anticipo
 

发表时间 Wed 11 Jul 12 @ 8:28 am
 

发表时间 Wed 11 Jul 12 @ 9:00 am
e quindi cm posso fare?
 

发表时间 Wed 11 Jul 12 @ 11:16 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Wed 11 Jul 12 @ 12:04 pm
la licenza non e' na cosa che si puo' "prestare" !

poi spiegaci perche', chi te la vorrebbe prestare
non puo' scaricarsi cio che vuole, se ha tutto in regola.

Augh !
 

发表时间 Wed 11 Jul 12 @ 12:14 pm
vi ho detto ke nn trovo il cd di traktor e quindi vorrei usarla cn virtual dj. L'amico ke mi ha presato virtual dj pro dovrebbe avere la licenza, infatti volevo farmi scaricare da lui il mappers, ma lui è in vacanza e nn torna prima di una settimana e a me serve entro domani sera. Speravo in un po' di umanità e credevo ke qlkn lo avrebbe fatto senza problemi. In fondo è un piccolo download ed è importante, devo assolutamente fare qst festa. Se qlkn ke ha licenza mi fa un favore nn dovrebbe essere proibito. Vi scongiuro help me please!!!!
 

发表时间 Wed 11 Jul 12 @ 12:27 pm
Purtroppo per te non si può fare verremo meno

ad una regola che tutti abbiamo accettato non è

cattiveria sono le regole che non decidiamo noi
 

发表时间 Wed 11 Jul 12 @ 1:14 pm
Quindi nulla. Allora grz tante lo stesso.
 

发表时间 Wed 11 Jul 12 @ 2:14 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)