登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: CDJ 350 e CDJ 400 - Page: 2

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Quote :
Ma una volta collegato al computer,quando sto suonando,c'è qualche modo per registrare la serata?

per come la so io: cavi audio sulla seconda uscita audio del mixer ("master 2" in genere) e sull'entrata di una scheda audio esterna. poi collegherai quest'ultima al pc attraverso usb e in seguito la farai riconoscere a virtualdj in"advance configuration" --> "record loopback". ;o)

ma con questo tipo di collegamento il segnale audio che arriva al pc è di alta qualità come quella che si ottiene con una scheda audio?

PS. non ho ben capito qual'è il problema con i quote.

matte27 wrote :
se vuoi registrare con una buona qualità audio procurati una scheda audio decente

infatti matte, proprio questo intendevo. io utilizzo una natve instruments audio 6 per questo scopo (e per sunare in radio), e dubito fortemente che l'ingresso mic del pc garantisca la stessa qualità audio.

e che risposta è scusa?? O.o...io non ho parlato di possibilità economiche di nessuno, la mia era una questione squisitamente tecnica [off topic su off topic].......non ho mai registrato dall'ingresso mic. (nn mi sembra molto professionale), quindi mi chiedevo (dubitandone) se la qualità fosse buona come se si aquisisse da una scheda audio.....
poi se a uno sta bene, può pure registrare su una cassetta basf 90 al chromo.....

Mi dilungo nell OT, per chiarirti che non è un comento riferito alle proprie possibilità economiche, personalmente è un sacco di tempo che ho smesso di registrare, quando faccio queste configurazioni, e per mandare in onda su piu server il mio set, e ripeto non uso schede esterne,
mi sono complimentato con te per avere una scheda a tale scopo, non ti giudico, non sparlo delle tue o altrui possibilità economiche, questo non è un campo di bataglia percui da quanto mi riguarda sia il discorso che l'OT finiscono qui, a prescindere.
Spero tu abbia capito la natura delle mie risposte
Distinti Saluti
Pochodj

mi dilungo un attimo anch'io, giusto per chiarire......cmq boh....io nn cercavo complimenti ne tantomeno volevo fare riferimenti parsonali verso di me o verso qualcun altro. ho fatto il nome della mia scheda audio come matte aveva nominato la maya, giusto per essere chiaro nel concetto di aquisizione audio: migliore con scheda audio, inferiore con ingresso mic del pc. poi ognuno sceglie quello più si avvicina alle proprie esigenze\possibilità.
distinti saluti

I prossimi OT e OF saranno cancellati. Rileggete il titolo del topic prima di inviare il post.

Ciao a tutti
Sto valutando l'acquisto di un nuovo PC e volevo sapere se qualcuno aveva provato ad installare VDJ ProFull 7.0.5b su sistema operativo Windows7 Home 64bit usando come controller 2 CDJ400 e mixer esterno e quindi come funzionava il tutto considerando anche il fatto
che i nuovi PC hanno porte USB3 (che dovrebbero comunque essere compatibili con USB2)
Grazie in anticipo

Vai tranquillo che funzionano.

Ok
Grazie mille

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)