快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Collegare cdj400 a vdj

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

remigiPRO InfinityMember since 2007
ciao ragazzi avrei bisogno di un aiuto,volevo sapere come posso collegare il mio computer con virtual dj e i cdj 400.
ho visto che posso collegarli con due semplici cavi usb...poi sicuramente servirà la scheda audio esterna....volevo sapere se bastano solo queste cose e eventualmente il tipo di configurazione input output che devo fare sul virtual pro.
si può anche usare il tasto sinc mixando i cd nel mixer esterno?
grazie per l'attenzione
 

发表时间 Sat 02 Jun 12 @ 9:44 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
con i cdj 400 avendo la pro non ti serve altro se non un mixer fisico...e il sync lo fanno loro automaticamente settndo un tasto apposito dei cdj. ti è sufficiente attaccarli con 2 cavi usb dopo aver installato i driver e settare come scheda audio asio in external mixer pioneer cdj o pioneer asio (non ricordo bene ma un nome simile) e automaticamente verranno riconosciuti
 

发表时间 Sat 02 Jun 12 @ 10:14 am
remigiPRO InfinityMember since 2007
quindi devo scaricare i driver dei cdj 400 sul mio PC?io uso una audio 6 della traktor...penso che Asio della scheda dovrebbero andare bene.
grazie Matte per l'interessamento
 

发表时间 Sat 02 Jun 12 @ 10:56 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
l'audio 6 non ti serve...fai tutto con vdj...ovviamente se però usi dei cd normali li devi mettere a tempo manualmente...ma puoi swichare in qualunque momento da softwere a cd\pen drive\scheda sd
 

发表时间 Sat 02 Jun 12 @ 1:43 pm
i CDJ400 hanno una scheda audio interna ciascuno
quindi una volta colegati via usb
puoi far uscire l'audio dai loro RCA, senza aggiungere nessuna scheda esterna.
Perche' funzionino, devi ovviamente installare i giusti driver
e impostare correttamente le uscite di VDJ.

Augh !
 

发表时间 Mon 04 Jun 12 @ 8:47 am
remigiPRO InfinityMember since 2007
grazie ragazzi...gentilissimi
per i driver sono stato nel sito della pioneer e dice che con il mac non c'è bisogno di scaricare driver
spero che sia così
 

发表时间 Tue 05 Jun 12 @ 9:04 pm
 

发表时间 Tue 05 Jun 12 @ 10:23 pm
remigiPRO InfinityMember since 2007
grazie mille per le informazioni!!!
 

发表时间 Thu 07 Jun 12 @ 9:01 am
remigiPRO InfinityMember since 2007
scusate ancora...ho scaricato la mappatura di cioce,l'ho messa nella cartella Virtual/mappers....è già attiva nel software oppure devo fare una configurazione particolare per attivarla?
 

发表时间 Thu 07 Jun 12 @ 9:32 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
se l'hai copiata la dentro è attivissima
 

发表时间 Thu 07 Jun 12 @ 11:11 am
remigiPRO InfinityMember since 2007
grazie Matte!!!
 

发表时间 Thu 07 Jun 12 @ 11:24 am
remigiPRO InfinityMember since 2007
Ragazzi vi prego aiutatemi,attacco fra tre ore e non sono riuscito nelle configurazioni.
Ho un Mac e ho già installato l'aggregatore,i Cdj 400 sono aggiornati ma non mi funziona un canale.
Nella configurazione ho messo: inputs-none, outputs-external mixer :scheda audio?????
In più mi chiede pioneer cdj e pioneer cdj400
Quale devo usare?
 

发表时间 Fri 08 Jun 12 @ 12:58 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
prova con quella che funziona...mi sembra la cosa più logica
 

发表时间 Fri 08 Jun 12 @ 4:11 pm
remigiPRO InfinityMember since 2007
Purtroppo non funziona in nessuno dei due
Io metto la configurazione in mono separated e poi indico una delle due schede interne dei cdj ma il suono esce solo da un canale :(
 

发表时间 Sat 09 Jun 12 @ 11:10 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
ma quale mono separate!!!! prova allora in questo modo:
fai una configurazione avanzata dove per il deck 1 segli la scheda asio di un cdj e per il deck 2 l'altro...in questo modo sicuramente funziona
 

发表时间 Sat 09 Jun 12 @ 11:32 am
remigiPRO InfinityMember since 2007
Thank's...tutto a posto,Risolto il problema
 

发表时间 Sat 09 Jun 12 @ 7:25 pm
matte27 wrote :
ma quale mono separate!!!! prova allora in questo modo:
fai una configurazione avanzata dove per il deck 1 segli la scheda asio di un cdj e per il deck 2 l'altro...in questo modo sicuramente funziona


@matte: i Mac usano i Core audio e non gli Asio! ;)

Comunque, anche per gli altri che leggono, la configurazione va impostata nel seguente modo:

Creare (anche con l'aggregatore di Pioneer) una scheda audio aggregata chiamandola, ad esempio, "CDJ400 aggregati", ora apri Virtual DJ PRO e, aprendo il setup, imposta i seguenti parametri:

Inputs: NONE
Output: EXTERNAL MIXER (Lettore sx: ch1 / lettore dx: ch2)
Scheda audio: CDJ400 aggregati

Clicca su applica e poi vai su Mapper; affianco alla voce "Pioneer CDJ400" c'è un pulsante quadrato, cliccaci sopra e imposta Come Deck1 il CDJ che trovi in fondo alla lista e come DECK2 quello che trovi in cima ed il gioco è fatto! ;)
 

发表时间 Sun 10 Jun 12 @ 4:18 am
remigiPRO InfinityMember since 2007
Ho fatto tutto preciso come mi hai detto ma funziona sempre solo un canale
Quando metto external mixer mi da solo l'opzione "lett.sx:can 1&2/ lett. Dx:can 3&4
Come faccio a mettete lett sx deck 1 e lettore dx deck 2??
Vi prego aiutatemi
 

发表时间 Fri 15 Jun 12 @ 11:20 am
remigiPRO InfinityMember since 2007
Se qualcuno che mi può dare informazioni per via telefonica? Se mi mandate il numero in privato vi chiamo così riesco a finire questo calvario...o mi devo comprare il traktor? ;-)
 

发表时间 Fri 15 Jun 12 @ 11:24 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Strano che dopo tutti questi post nessuno t'abbia ancora consigliato la miglior cosa da fare :

http://it.virtualdj.com/contact/index.html

contatta l'assistenza tecnica qui. Come vedi non sempre gli aiuto del forum possono essere efficaci nella risoluzione di problemi, quindi è inutile continuare a scrivere qui.

Ps. quando avrai risolto capirai anche che l'assistenza Atomix è uno dei punti forti di Vdj rispetto alla concorrenza ;)

Ps2 le risposte al ticket che creerai arriveranno qui :

http://it.virtualdj.com/contact/tickets.html
 

发表时间 Fri 15 Jun 12 @ 11:42 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)