快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Ricerca incompleta brani nelle playlist Itunes

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

pinezPRO InfinityMember since 2011
Ciao ragazzi, vi spiego il mio problema. Fino a ieri ho utilizzato per la gestione dei miei mp3 una cartella “Serate”, all’interno della quale c’erano tante sotto cartelle nominate ad esempio “Maggio 2012”, “Aprile 2012” etc. Tramite vdj, avevo poi impostato che l’unica cartella visibile nel menù in basso a sinistra fosse proprio quella “Serate”, permettendomi quindi di avere tutto abbastanza ordinato. Da alcuni giorni però mi sono abbonato a Itunes Match e quindi ho deciso che avrei incominciato a lasciar gestire la mia musica sul pc da Itunes. Quindi ho creato tante playlist con il nome che avevano quelle cartelle e al loro interno ho messo i brani che erano presenti in quelle cartelle. Ho poi selezionato da VDj la possibilità di vedere le playlist di Itunes e tutto è andato bene. A questo punto, però, ho notato una stranezza..utilizzando in campo di ricerca, spesso e volentieri le canzoni contenute nelle playlist non vengono trovate, nonstante io abbia selezionato “aggiungi a DB di ricerca” su ogni playlist.. qualcuno sa perché? Altra cosa..è possibile resettare da zero il DB di ricerca, facendo in modo che da oggi mi trovi solo i pezzi delle playlist di itunes e non più quelli della cartelle serate che sto pensando di nascondere su vdj? Grazie a tutti!
 

发表时间 Thu 24 May 12 @ 7:40 am
domanda stupida. le hai già fatte analizzare tutte da VDJ ? (cioè ti ha rilevato i bpm, le key ecc ecc )
 

发表时间 Thu 24 May 12 @ 9:40 am
pinezPRO InfinityMember since 2011
direi di si...ma per sicurezza, mi spieghi qual è la corretta procedura da fare per fargliele analizzare per bene?
 

发表时间 Thu 24 May 12 @ 10:20 am
le selezioni (anche in gruppo, non una per una), tasto destro e "analizza il bpm" o qualcosa del genere (non ho vdj qui con me in questo momento)
o in alternativa le carichi 1 a 1 in uno dei deck.
 

发表时间 Thu 24 May 12 @ 10:36 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)