快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Problema kam digi one

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao ragazzi, ho comprato da poco una kam digi one e quando ho installato virtual dj LE mi dice di inserire il seriale, io lo inserisco ma mi dice ke è sbagliato. Il seriale è quello sotto la console? ha solo 9 numeri.
 

发表时间 Thu 17 May 12 @ 12:25 pm
Poi aprendo virtual dj LE mi dice ke questa è solo una versione di valutazione e di ordinare la versione completa da virtual dj.com
 

发表时间 Thu 17 May 12 @ 12:29 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Boska95 wrote :
.... Il seriale è quello sotto la console? ....


No !
Quel numero è il Serial Number (ossia la matricola) della console.

Il seriale che devi inserire per convalidare la tua versione LE di Virtual DJ, lo trovi sul retro della copertina del CD allegato alla console.



Poi registrala su questo link: http://it.virtualdj.com/users/edit.html

per poter usufruire dei vantaggi ed essere accreditato su questo Forum come utente "Limited Edition User"
ed eventualmente, se lo riterrai opportuno, effettuare l'upgrade a Virtual DJ PRO Full con uno speciale sconto a te riservato.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

发表时间 Thu 17 May 12 @ 3:10 pm
Ok, ho inserito la licenza però ora mi dice che non rileva più la console anche se è collegata...
 

发表时间 Fri 18 May 12 @ 10:37 am
 

发表时间 Fri 18 May 12 @ 10:42 am
OK ho mandato un messaggio... spero che si risolva. Cmq quando non inserivo la seriale vdj LE si chiudeva dopo un po, ora che ho inserito la seriale non succede più vero?
 

发表时间 Fri 18 May 12 @ 10:54 am
no il fatto che si chiude non è legato al seriale ma a qualche

problema del pc o errore durante l'installazione, aspetta che ti contattino

e risolvi tranquillo
 

发表时间 Fri 18 May 12 @ 11:48 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Boska95 wrote :
...quando non inserivo la seriale vdj LE si chiudeva dopo un po, ora che ho inserito la seriale non succede più vero?


Sembra come se stavi utilizzando la versione Home Free e non la versione LE allegata alla console.
Infatti la versione Home Free che si scarica da questo sito, è una sorta di DEMO,
la quale permette il funzionamento di un controller solo per 10 minuti,
ed essendo una versione differente dalla tua LE, probabilmente ci sono delle impostazioni che vanno in conflitto.

Tranquillo che l'assistenza risolverà al più presto il tuo problema. ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

发表时间 Fri 18 May 12 @ 1:27 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)