快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Mappatura effetti RMX

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao a tutti,
Vorrei mappare la gestione degli effetti (e solo quella) del mapper di cioce (v1.9) sul mapper di default della mia RMX: potrei installare tutto il mapper ma in realtà mi trovo benissimo con la versione di default tranne che appunto per gli effetti e vorrei solaamente controllare il browsing degli effetti e i due parametri come nel mapper di cioce.
Purtroppo sul mapping sono abbastanza negato...mi date un aiuto a prova di idiota ?
Grazie
 

发表时间 Wed 11 Apr 12 @ 6:15 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
se vuoi solo quella parte puoi sempre copiarla e incollarla dal mapper di cioce...
per farlo scarica il mapper dell'rmx e aprilo con il notepad, a questo punto identifica le righe del mapper dei 6 tasti e copiale una a 1 con vdj aperto in config\mapper sotto lo stesso comando...in questo modo sei certo che il tutto funzioni
 

发表时间 Wed 11 Apr 12 @ 6:46 am
matte27 wrote :
se vuoi solo quella parte puoi sempre copiarla e incollarla dal mapper di cioce...
per farlo scarica il mapper dell'rmx e aprilo con il notepad, a questo punto identifica le righe del mapper dei 6 tasti e copiale una a 1 con vdj aperto in config\mapper sotto lo stesso comando...in questo modo sei certo che il tutto funzioni


Grazie matte quasi a proprio di idiota....manca solo che significa "sotto lo stesso comando"...

 

发表时间 Wed 11 Apr 12 @ 7:41 am
dato che sei un utente PRO registrato regolare
e non ti e' negata nessun tipo di modifica del mapper, e/o configurazione avanzata
puoi sempre modificare di tuo tutte le funzioni che vuoi, su ogni comando, di ogni constroller
partendo dalla mappatura che preferisci.
Con VirtualDJ PRO si puo' !
e anche molto bene.
Per cominciare prova a dare un occhiata al forum apposito, in Italiano,
dove si discute del VDJscript :
http://it.virtualdj.com/forums/110368/Italian_Forum/VDJ_7_e_gli_Script___le_nuove_actions_con_la_nuova_sintassi.html?search=vdjscript&page=1
e vedrai che ne impari tantissime.

Augh !
 

发表时间 Wed 11 Apr 12 @ 8:40 am
Ciao a tutti! intervengo nel post perchè ho anch'io un problema simile, forse ancora più "basico" ma essendo nuovo non ho ancora dimestichezza con le opzioni di mapping. Premetto che ho acquistato da poco la versione PRO Full di VirtualDJ, e quando l'ho inaugurata, ho perso tutte le configurazioni degli effetti della consolle, che usavo prima nella versione demo di Virtual.
Ora vorrei appunto assegnare a ciascuno dei 6 pulsanti della mia Hercules RmX un effetto. ho provato ad intervenire dal Mapping ma senza risultati (ad esempio, ho assegnato al tasto 6 il Phaser ma di fatto non mi ha preso nulla).
Qualcuno mi riesce ad aiutare??
grazie millle!
 

发表时间 Tue 01 May 12 @ 5:13 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

发表时间 Tue 01 May 12 @ 6:36 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)