快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: console 4mx

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

salve a tutti,
ho comprato delle casse alto ts 112 a professional, quando le ho comprate, prima dell'acquisto me le hanno fatte ascoltare, il suono era pulito, poi portandole a casa, le ho provate e ho sentito che il suono non era lo stesso, sì, si sentiva bene ma non era lo stesso suono pulito con quel basso forte che ho sentito al negozio, era un pò confusionario e disordinato,
così ho pensato che fossero le casse il problema e le ho riportate al negozio provandole con la mia console e le mie casse, capisco che il negoziante quando le ho acquistate aveva degli attrezzi molto più professionali ma vorrei almeno avere un suono simile a quello.
E' stata provata anche un altra console simile pensando che la mia fosse difettata, sono state provate anche altre casse simili. Il suono che esce dalla mia console è confusionale mentre provandole il negozionate con la propria attrezzatura è tutto dievrso. La conosle è configurata con driver Asio, scheda conole 4mx, windows 7. Potete aiutarmi a capire se c'è un modo per migliorare questo tipo di segnale che manda la console? Non so configurazioni, settaggi, cavetti, qualunque cosa, aiutatemi a capire,
grazie a tutti in anticpo
 

发表时间 Tue 10 Apr 12 @ 2:57 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
beh....un modo ci sarebbe ma te lo posso comunicare in privato perchè in questo forum non è ben voluto questo argomento...ti preannuncio che non è colpa della console
registra comunque il seriale di vdj quì http://www.virtualdj.com/users/edit.html
 

发表时间 Tue 10 Apr 12 @ 3:04 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)