Ti ho risposto anche sul forum Stanton e la soluzione è nel mio messaggio precedente.
发表时间 Fri 27 Jul 12 @ 2:59 am
devo dire che mi piace molto questa consolle, ed aspetto con ansia la recensione di cioce, cosi ..magari procedo e la prendo!!!
发表时间 Fri 03 Aug 12 @ 2:29 pm
Mi permetto di anticipare a TUTTI che la recensione sarà pubblicata a "brevissimo"......dal DigitalLabFerrara Cioce e Luz hanno già prodotto......
le mie impressioni??
Mi piacciono tutte.....:::)))))) (le consollllleeeeeee!!!!!)
saluz
le mie impressioni??
Mi piacciono tutte.....:::)))))) (le consollllleeeeeee!!!!!)
saluz
发表时间 Sat 04 Aug 12 @ 2:18 am
Dopo una settimana di utilizzo, vi posto alcune personali impressioni: consolle costruita in maniera molto solida, tasti, knobs, faders rispondono molto bene (solo un piccolo problema di risposta sul knob dei bassi che provero' a rimappare), dimensioni della consolle piu' che generose.
Testata in serata giovedi' scorso, 3 ore di utilizzo filato senza nessun problema, solo un po' di distorsione del suono dovuto piu' che altro ad
un impianto non all'altezza, in videomix ottima risposta degli effetti. Suono in cuffia un po' basso. Utilizzata con mappatura scaricata da questo sito, la skin dedicata che si trova sul cd di installazione mi da' qualche problema di assorbimento di CPU, per cui ho preferito utilizzare la classica skin a 2 canali di Virtual Dj. Insomma, rapporto qualita' prezzo eccellente, qualche miglioramento da apportare sulla mappatura, per cui anche io attendo la recensione del Digital Lab e magari anche la nuova mappatura promessa da Cioce. Rispondo volentieri a tutti coloro che desiderano altre informazioni. Ciao, buone vacanze a tutti!!
Testata in serata giovedi' scorso, 3 ore di utilizzo filato senza nessun problema, solo un po' di distorsione del suono dovuto piu' che altro ad
un impianto non all'altezza, in videomix ottima risposta degli effetti. Suono in cuffia un po' basso. Utilizzata con mappatura scaricata da questo sito, la skin dedicata che si trova sul cd di installazione mi da' qualche problema di assorbimento di CPU, per cui ho preferito utilizzare la classica skin a 2 canali di Virtual Dj. Insomma, rapporto qualita' prezzo eccellente, qualche miglioramento da apportare sulla mappatura, per cui anche io attendo la recensione del Digital Lab e magari anche la nuova mappatura promessa da Cioce. Rispondo volentieri a tutti coloro che desiderano altre informazioni. Ciao, buone vacanze a tutti!!
发表时间 Sat 04 Aug 12 @ 11:15 pm
daniele1960 wrote :
Rispondo volentieri a tutti coloro che desiderano altre informazioni.
Rispondo volentieri a tutti coloro che desiderano altre informazioni.
Ciao , come sensibilita delle jog?? e per i livelli microfonici li hai provati?
发表时间 Mon 06 Aug 12 @ 7:55 am
La sensibilita' delle jog e' piu' che soddisfacente ( almeno per me che non sono uno scratcher) comunque la risposta e' piu' che buona (specie quando si deve avanzare e tornare indietro sul brano). Del microfono non so dirti in quanto non ne faccio uso.
Se e' la tua prima consolle "pro" direi che per la cifra che costa e' un buon investimento. Ciao
Edit by djmaxb: Rimosso inutile "Quote".
Se e' la tua prima consolle "pro" direi che per la cifra che costa e' un buon investimento. Ciao
Edit by djmaxb: Rimosso inutile "Quote".
发表时间 Mon 06 Aug 12 @ 10:22 am
ciao, grazie della risposta, quindi in pitch le jog hanno un'ottima risposta,
no non è la mia prima come puoi vedere ho usato una mk2 e una rmx che ho tutt'ora..
no non è la mia prima come puoi vedere ho usato una mk2 e una rmx che ho tutt'ora..
发表时间 Mon 06 Aug 12 @ 3:45 pm
发表时间 Fri 10 Aug 12 @ 4:59 am