快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: NUMARK MIXTRACK PRO 2 USCITE

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Una domanda forse banalissima ma che non capisco: perchè questa scheda ha 2 uscite RCA per 2? Non ne capisco la funzione, io ho attaccato le mie casse a un bianco e un rosso, ma gli altri 2 a cosa servono?
Fino ad ora mi sembra davvero una buona scheda per quello che costa, voi cosa ne pensate?
Ciao e grazie per le risposte sul CUE chiarissime.
 

发表时间 Wed 28 Mar 12 @ 4:44 pm
Le doppie uscite servono per configurazioni più avanzate, tipo quella in "external mixer", l'uscita 2 non ripete altro che, attualmente, l'uscita cuffie.
 

发表时间 Thu 29 Mar 12 @ 1:04 am
Ciao non ho presente il layout della console,ma se vicino alle altre 2 RCA
vedi la scritta BOOTH li ci colleghi le casse spia o monitor che in serata ti servono
per ascoltare quello che si sente in pista
 

发表时间 Thu 29 Mar 12 @ 2:21 am
No, come si vede dall'immagine, ha solo le due uscite della scheda audio, una riservata al master e l'altra, di solito, al preascolto.
Si può utilizzare per collegarla direttamente ad un mixer esterno, per le configurazioni external mixer, oppure ad un amplificatore per cuffie, vista la nota mancanza di potenza dell'uscita cuffia proprietaria, senza avere cavi che intralciano davanti al controller.

 

发表时间 Thu 29 Mar 12 @ 10:00 am
etabetanet wrote :
No, come si vede dall\'immagine, ha solo le due uscite della scheda audio, una riservata al master e l\'altra, di solito, al preascolto.
Si può utilizzare per collegarla direttamente ad un mixer esterno, per le configurazioni external mixer, oppure ad un amplificatore per cuffie, vista la nota mancanza di potenza dell\'uscita cuffia proprietaria, senza avere cavi che intralciano davanti al controller.



Per chi avesse problemi di bassa potenza d\'uscita in cuffia sia con questa console Numark mixtrack pro che con qualsiasi altra console ho provato 2 soluzioni.
La prima è quella di realizzare un piccolo amplificatore stereo da piazzare dentro la console ( l\'ho messo nella numark ) prendendo direttamente l\'alimentazione dalla usb di 5Volt senza gravare sulla max corrente disponibile che è appunto di circa 0,5A.
Ho utilizzato due circuiti integrati LM383 dil e con pochissimi componenti esterni su una basetta millefori si realizza il tutto con un costo di materiale che sfiora i 5 euro :-)
qua si puo\' capire com\'è semplice la realizzazione
http://www.electronics123.net/amazon/datasheet/k17.pdf

Oppure per i più pigri si puòutilizzare questo apposito amplificatore per cuffie della stage line:

http://www.goodymusic.it/prodotto.asp?idp=20701

prezzo più basso che ho trovato circa 27,00 euro è un'ottima soluzione ma si ha l'inconveniente di dover alimentare questo accessorio a parte o limite alimentarlo con una batteria da 12 volt al piombo tipo quelle per allarmi da 2.7 A/h dal costo di circa 10 euro...
sperando di aver fatto cosa gradita vi saluto
Ramirezdj Paolo
 

发表时间 Thu 13 Sep 12 @ 5:24 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)