快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: problema preascoltto mk4 hercules

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

dj-ciafHome userMember since 2011
ciao a tutti, o comprato una mk4 della hercules e non ce verso di far funzionare il preascolto cioe mi spiego meglio quando metto le cuffie si sente la canzone stessa e non il preascolto del altra canzone. mi potete spiegare come devo fare passo per passo perche proprio nn riesco a capire come fare. ciao a tutti e grazie :)
 

发表时间 Sat 10 Mar 12 @ 7:32 am
Entr0pyHome userMember since 2011
Non vorrei porre una domanda stupida ma per il preascolto hai premuto il tasto con il simbolo delle cuffie sull'altro deck?
Inoltre hai la manopola per selezionare tra cue (solo preascolto) e mix (quello che andrebbe alle casse). Se ho capito bene stai facendo come me che fai tutto in cuffia senza casse?
 

发表时间 Sat 10 Mar 12 @ 9:11 am
@chaf
leggiti un pochino il manuale
per capire e imparare come si usa il preascolto.
Ci sono mille modi per ascoltere quello che vuoi in cuffia
e di conseguenza tutti i comandi dedicati, sia sul controller, che sullo skin.
Probabilmente stai usando la cuffia in modo sbagliato.

Augh !
 

发表时间 Sat 10 Mar 12 @ 10:02 am
lanoemiPRO InfinityMember since 2011
Buonasera a tutti ho bisogno del vostro aiuto.
Vi spiego in grande linee il mio problema.
Ha volte mi cimento in alcune serate tra amici, e tra il mio equipaggiamento figurano: hercules mk4 - virtulal dj 7 PRO regolarmente registrato - e un computer portatile HYUNDAI VA250D, CHIPSET VIA VN896, PENTIUM DUAL CORE T2080(1.73GHZ), RAM 2 GB DDR2, HARD DISK 120 GB SATA, SCHEDA VIDEO INTEGRATA VIA CHROME9 HC IGP.
All'inizio il problema più serio sembravano i driver asio, ma seguendo i consigli del forum ho parzialmente risolto il problema: ho impostato i driver in Modalità WDM (audio standard per windows) MODALITà SAFE (NON ATTIVA) scratch (oTTIMIZZATO PER QUALITà) e MASTER TEMPO (Avanzato) ora mi capita una cosa che mi lascia pensare che il problema sono le qualità scarse del pc.
durante la serata il mouse fatica a passare sulla finestra di virtual dj e anche la musica in cuffia risulta distorta in più i video che mando sul monitor a volte vanno a scatti e anche la musica che esce dalle casse non sempre è fluida a ll'ascolto.
il sistema operativo che utilizzo e windows 7 ultimate, anche sè questo pc usciva con il vista basic.
stò pensando di sostituire il pc con uno più potente, non vorrei spendere dei soldi inutilmente, ma vorrei un consiglio da chi ne capisce più di me.
Grazie in anticipo per le risposte al mio problema.
 

发表时间 Mon 12 Mar 12 @ 11:09 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
se fai videomix con una scheda integrata per forza hai di questi problemi...un qualunque pc con scheda dedicata andrà benissimo
se fai solo audio io formatterei tutto per bene, terrei la partizione pulita e riproverei a installare solo vdj e driver..
 

发表时间 Mon 12 Mar 12 @ 3:02 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)