快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: problemino con i lettori con vdj

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

ciao ragazzi allora sto suonando in radio da tre giorni ormai con la nuova console e devo dire grazie a voi tutti e normanbeats mi sto divertendo alla grande pero ho un problemino allora collego i 2 cdj 900 al pc apro virtual e setto le opzioni audio a seconda che devo fare una serata oppure in radio ma non cambiano i numeri sui lettori cioe se spingo i tasto eyect mi cambia sempre tutti e due i lettori o in 2 o in uno e non quello di destra uno e sinistra due come faccio???? grazieeeee
 

发表时间 Thu 23 Feb 12 @ 9:41 am
cambia il canbale MIDI di un CDJ
cosi' li rendi diversi e riconoscibili.

Augh !
 

发表时间 Thu 23 Feb 12 @ 9:44 am
oddio non ho capito baz??? come faccio scusami.....ahahahahaa
 

发表时间 Thu 23 Feb 12 @ 9:47 am
leggi ti il manuale dei tuoi CDJ
da qualche parte sta scitto come settare il loro canale MIDI.

Augh !
 

发表时间 Thu 23 Feb 12 @ 9:59 am
ahhhh ok grazieeeee
 

发表时间 Thu 23 Feb 12 @ 10:00 am
l'ho trovatoooo mo provo grazieeee bazzooooooooooo
 

发表时间 Thu 23 Feb 12 @ 10:11 am
il buffo è che a differenza della numark...ti butta fuori il CD anche in modalità midi, quindi quando lavori in modalità mista...ti trovi spesso i deck invertiti
 

发表时间 Thu 23 Feb 12 @ 10:16 am
allora non ci sono riuscito la cosa buffa e che con la versione di vdj la 6 pro funzionano i deck ma con l'ultima devo ogni cambio che faccio premere il tasto eyect.....mah
 

发表时间 Thu 23 Feb 12 @ 4:04 pm
Vai su config, poi su mapper, affianco all'indicazione del controller c'é un quadratino, lo clicchi e vai su deck, su deck 1 metti il lettore più in basso nella lista, su deck 2 quello più in alto ;)
 

发表时间 Thu 23 Feb 12 @ 6:10 pm
Ok grazie oggi provo.....
 

发表时间 Fri 24 Feb 12 @ 6:26 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)