快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Mappare AA VMS4 con Virtual dj pro

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Mi scuso anticipatamente se apro questo nuovo argomento ma ne ho trovato uno che andava bene solo che era chiuso!

Ho un problema con la mia consolle Amercan Audio VMS4 e il mio Virtual Dj pro:
- ho installato Virtual Dj pro
- ho installato Asio driver
- ho iniziato la mappatura della consolle
- tutta la parte dx della consolle (da cue, play, pause fino a sopra effect, sample e sync) funziona alla grande
- tutta la parte sx della consolle (da cue, play, pause fino a sopra effect, sample e sync) funziona alla grande

E' il momento di mappare la parte centrale della consolle.....E qui sorge il problema:
- mappo il master e OK
- mappo il balance e OK
- mappo il booth
- mappo tutto il canale 1 (gain, high, middle, low, volume) e OK, tutto funziona
- mappo il canale 2 come col canale 1 e il risultato è il seguente: gain, high, middle, low, volume del canale 1 non vanno, bensì con i gain, high, middle, low, volume del canale 2 piloto il canale 1 :-\

Qualcuno saprebbe consigliarmi su come fare?
Ho anche scaricato 2 files 'American Audio VMS4 mapping.xml' e 'AAVMS4 (1).xml' che ad intuito credo siano i settaggi già pronti per mappare la consolle, ma onestamente non so che farmene, non so come e dove caricarli.

Grazie sin da ora per pazienza e aiuto!
Andrea
 

发表时间 Thu 09 Feb 12 @ 1:28 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
da come la racconti sembra che hai una versione stra vecchia di vdj...la wms4 viene venduta tra l'altro con vdj LE e su vdj pro è già pronta e mappata...
 

发表时间 Thu 09 Feb 12 @ 2:18 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

发表时间 Thu 09 Feb 12 @ 2:23 pm
Salve ragazzi! La mappatura è ok...ci ho perso un paio d'ore ma è 'quasi' tutto ok...l'unico problema ora ce l'ho sul preascolto...attivando il preascolto su uno dei 2 canali che uso non sento niente...a meno che non alzo il fader del volume (e così serve a ben poco)...vorrei poter ascoltare la traccia in preparazione di mixaggi osenza dover alzare il fader.

La versione di VJpro è la 7, la consolle l'ho acquistata usata e senza cd altrimenti avrei utilizzato VD LE :-)
Questa versione pro è di un mio amico dj che me l'ha prestata xkè avevo il dubbio che il problema di mappatura fosse dovuto al sftware che usavo prima che era di prova, ed è già registrata...

Grazieee
 

发表时间 Fri 10 Feb 12 @ 6:24 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Purtroppo "prestata" è assolutamente illegale tanto quanto quella scaricata da Emule.

Per favore contatta l'assistenza tecnica se vuoi piu' dettagli e se vuoi rivolere il tuo problema.

http://it.virtualdj.com/contact/index.html

topic chiuso.
 

发表时间 Fri 10 Feb 12 @ 6:44 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)