Ciao ragazzi avrei bisogno di una mano,
possiedo un hercules mp3 e2. per avere il pre cuffia ho aggiunto un'altra scheda audio esterna al mio macbook pro (la scheda audio è una ASUS Xonar U1 Audio Station) la soluzione sembra funzionare il problema è che il suono che proviene dalle cuffie è distorto, a rilento col tipico effetto di quando le cuffie "grattano". le cuffie funzionano perfettamente visto che da itunes il suono è perfetto. questo scherzetto lo fa solo con virtual dj
sapete darmi una mano?? grazie in anticipo per eventuali risposte:)
possiedo un hercules mp3 e2. per avere il pre cuffia ho aggiunto un'altra scheda audio esterna al mio macbook pro (la scheda audio è una ASUS Xonar U1 Audio Station) la soluzione sembra funzionare il problema è che il suono che proviene dalle cuffie è distorto, a rilento col tipico effetto di quando le cuffie "grattano". le cuffie funzionano perfettamente visto che da itunes il suono è perfetto. questo scherzetto lo fa solo con virtual dj
sapete darmi una mano?? grazie in anticipo per eventuali risposte:)
发表时间 Mon 06 Feb 12 @ 4:05 pm
Provo ad azzardare una ipotesi....
forse hai i gain della skin messi al massimo?
forse hai i gain della skin messi al massimo?
发表时间 Tue 07 Feb 12 @ 10:25 am
io azzarderei altro...prova a settare la sk audio a 44.1 e non a 48 kz come credo sia ora...
发表时间 Tue 07 Feb 12 @ 11:21 am
sono un pò incapace coi mac potresti spiegarmi come si fa?? grazie per l'aiuto
发表时间 Tue 07 Feb 12 @ 11:46 am
con mac non saprei proprio dirti...mi spiace
发表时间 Tue 07 Feb 12 @ 12:49 pm
Contatta l' Assistenza Tecnica che è gratuita e vedrai che risolvi prima e meglio.
Buon mix da Max....'(-_-)'
Buon mix da Max....'(-_-)'
发表时间 Tue 07 Feb 12 @ 4:59 pm