快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Aiuto con Hercules mp3 e2

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

rikm2oHome userMember since 2011
Salve a tutti utenti oggi ho comprato una consol Hercules mp3 e2 ma non riesco ad usarla nel senso che installo i driver e appena apro il dj panel non me lo apre ho provato ad installare Dj steel panel (trovato sul sito della Hercules)quello si apre ma non me la trova
Poi il secondo problema è che se apro virtual dj che ho trovato nel cd di installazione (versione per la consol) appena lo apro mi dice:

The controller has not been detected.
Please plug in the controller and start VirtualDj again.

Ditemi voi cosa fare sono disperato
 

发表时间 Tue 27 Dec 11 @ 2:29 pm
mengodPRO InfinityMember since 2011
 

发表时间 Tue 27 Dec 11 @ 2:46 pm
rikm2oHome userMember since 2011
ho reinstallato tutto ma non cambia niente il driver non contiene l driver asio e da dei probemi quando installo virtual dj
 

发表时间 Tue 27 Dec 11 @ 2:52 pm
rikm2oHome userMember since 2011
ho reinstallato tutto ma non cambia niente il driver non contiene l driver asio e da dei probemi quando installo virtual dj
 

发表时间 Tue 27 Dec 11 @ 2:53 pm
Salve, ho comprato il pacchetto che comprende virtual dj con i timecode vinyl e cd e la scheda audio deejay trim 4&6. Ho effettuato l'istallazione con successo, ma quando faccio per aprire il softwere mi si apre un finestra con su scritto:The controller has not been detected.
Please plug in the controller and start VirtualDj again. Ho provato a scaricare l'aggiornamento dal sito ma non me lo fa aggiornare! Cosa devo fare per fare funzionare il tutto???qualcuno mi puo aiutare per favore???
 

发表时间 Tue 10 Jan 12 @ 3:47 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
strano...con la scheda collegata dovrebbe funzionare...hai provato anche aggiornando i driver hercules??
 

发表时间 Wed 11 Jan 12 @ 8:18 am
vai qua e controlla se c'è un aggiornamento http://www.virtualdj.com/download/updates.html ed eventualmente installalo, poi assicurati che la scheda sia collegata prima di aprirlo e vedrai che non avrai problemi

ho usato pure io la versione LE all' inizio ma poi sono passato alla pro
 

发表时间 Wed 11 Jan 12 @ 8:53 am
PANTYHome userMember since 2009
Plug in the controller and start virtual dj again
 

发表时间 Wed 11 Sep 13 @ 11:25 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Quindi ??

Quel messaggio vuol dire "Collega il controller (console) e riavvia Virtual DJ".

Hai un problema ?
In quale occasione hai avuto questo messaggio ?
Sii più chiaro perchè non abbiamo il potere di leggere nel pensiero. :-)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

发表时间 Thu 12 Sep 13 @ 6:05 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)