快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: hercules rmx virtal dj 7

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Buonasera ,volevo sapere se c'è qualcuno disponibile a darmi una mano,vorrei cambiare il settaggio del volume microfono con effect loop in,così in modo da poter variare la tonalità degli effetti ma non sò come fare!
Grazie in anticipo
 

发表时间 Mon 26 Dec 11 @ 2:09 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
con effect loop in intendi il tasto???
 

发表时间 Mon 26 Dec 11 @ 3:46 pm
intendo dire che volevo cambiare il settaggio del volume microfono per far si che con il potenziometro possa agire sulla tonalita' degli effetti!puoi aiutarmi?ad oggi riesco a fare cio' solo cliccando con il mouse sul potenziometro virtuale di effect loop in per modificare le tonalita'
 

发表时间 Mon 26 Dec 11 @ 5:29 pm
salve ragazzi mi presento mi chiamo alessandro ho visto che parlavate di Hercules rmx, scusate l'intromissione. Siccome volevo acquistarla sto leggendo, guardando tutorial ecc, diciamo che mi sto facendo un pò di cultura su mondo dei dj; solo che non capisco come avviene il collegamento delle casse alla console, posso collegare di rettamente le casse alla console? ho bisogno di un aplificatore o va bene anche quello che viene date in dotazione con le casse? Io sto parlado di casse del computer che hanno un adattatore con il doppio cavo (rosso-bianco)...sono in in crisi su questa cosa per favore aiutatemi. scusa la mia ignoranza
 

发表时间 Tue 27 Dec 11 @ 3:09 am
 

发表时间 Tue 27 Dec 11 @ 3:18 am
Grazie mille...verso che pagina la trovo le informazioni di cui ho bisogno???
 

发表时间 Tue 27 Dec 11 @ 3:20 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
@fabiobasili
purtroppo quella funzione la puoi mappare ovunque tranne in quel potenziometro perchè non è midi ma fisico...
potresti però mapparlo sul controllo cue\mix magari usando un tasto come swich...ma per tutto questo chiedi nel topic adatto http://it.virtualdj.com/forums/110368/Italian_Forum/VDJ_6_e_gli_Script___le_nuove_actions_con_la_nuova_sintassi.html

@alegrossi21
anche senza andare al cercare la ti posso dire che con un semplice adattatore da jack da 3,5 a 2 rca (rosso e bianco) puoi collegarle alla console senza bisogno di nessun amplificatore in quanto è interno alle casse
 

发表时间 Tue 27 Dec 11 @ 6:23 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)