快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Consiglio Hercules Rmx o nuove attrezzature

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

libox93Home userMember since 2011
Salve a tutti, vi scrivo per avere dei consigli su una riflessione che faccio già da alcuni mesi.
Ho acquistato una Hercules Rmx due anni fa, usandola varie volte a feste di amici con un buon successo, ma sempre usando la limited edition contenuta nella confezione della console. Adesso vorrei passare a suonare in modo un po\' più serio, e sperando di non chiedere consigli fuori luogo, vorrei passare all\'acquisto di due cdj 100 della pioneer e un eventuale mixer, l\'ideale sarebbe di riuscire a prendere un pioneer djm 400. Ora il mio dubbio è: sostenere il costo di queste attrezzature (non irrilevante), vendendo la mia Hercules Rmx di seconda mano, oppure passare alla versione PRO di Virtual Dj e acquistare due cdj da collegare alla Hercules, che però dovrebbero avere l\'interfaccia midi, quindi si parlerebbe di cdj 400 della pioneer (con un costo molto elevato).
Spero di essermi spiegato bene e chiedo preventivamente scusa se ho detto qualche cavolata, non essendo ancora molto pratico in questo settore.
Mi auguro che mi possiate ben consigliare e vi ringrazio anticipatamente :)
 

发表时间 Sun 11 Dec 11 @ 1:30 pm
ciao, io ti consiglierei prima di prendere la versione PRO,visto
anche che puoi usufruire di uno sconto
http://it.virtualdj.com/forums/87891/Italian_Forum/Offerta_speciale_per_passare_a_VDJ_PRO_dedicata_agli_utenti_in_possesso_delle_versioni_LE.html?page=1

senza di questa se compri prima i lettori non potrai farci niente
come secondo consiglio ci avviamo verso il digitale i cd andranno
pian piano sparendo cmq resta una scelta personale, ti direi di farti
un giro in rete per vedere tutte le nuove attrezzature che stanno
venendo fuori poi valuti un pò
 

发表时间 Sun 11 Dec 11 @ 1:43 pm
libox93Home userMember since 2011
Intanto ti ringrazio per la risposta.