快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: aggiornamento hercules 4 set

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

salve a tutti oggi o acquistato la hercules dj 4 set lo istallata e registrata sul sito, ora sto scaricando l'aggiornamento del software ke nel cd e 7.0.3. e o visto ke il programma mi apre pero' nn si muove nnt appena metto in movimento la consol allora sto facendo l'aggiornamento ke di 7.0.5. pero' nn o capito x ke l'aggiornamento si ferma a 96% dello scaricamento come se cercasse linea ? e normale ke devo asp tutto questo tempo grz in anticipo
 

发表时间 Fri 14 Oct 11 @ 11:52 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
da quello che ho capito non riesci a scaricarlo giusto?? riprova magari domani...forse c'è qualche problema sul server atomix
 

发表时间 Fri 14 Oct 11 @ 1:14 pm
grz matte io ci sto riprovando ora !!!!
 

发表时间 Fri 14 Oct 11 @ 5:24 pm
raga sto provando anke sta mattina a scaricare l'aggiornamento x la mia hercules 4 set ma si blokka sempre a 96 % dello scaricamento nn so ke fare aiutatemi x favore se nn scarico l'aggiornamento nn potro avere un software aggiornato grz in anticipo
 

发表时间 Sat 15 Oct 11 @ 4:50 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
certo che è proprio strano...hai provato con un altro browser??
 

发表时间 Sat 15 Oct 11 @ 11:58 am
matte27 o scaricato l'aggiornamento cn l'altro pc e melo a scaricato senza problemi booo nn ci o cpt nnt cmq l'importante ke lo scaricato hihihi
 

发表时间 Sat 15 Oct 11 @ 4:10 pm
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,se con un'altro pc sei riuscito a scaricare i driver aggiornati(e col tuo pc no)
e ' molto probabile che ci sia qualcosa che non va' per il meglio......
se non risolvi comunque il problema......puoirivolgerti all'assistenza
aprendo un ticket;bye
 

发表时间 Sun 16 Oct 11 @ 8:20 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)