快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Videomix - Problemi di setup iniziale

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Come da titolo, sto cominciando a cimentarmi con il videomix, intanto sperimentandone a casa tutte le potenzialità per poi esportare il "prodotto" nei locali dove solitamente lavoro.

Ho un paio di cose da chiedere ai guru di questo tipo di mixaggio visto che, molto probabilmente perchè sto sbagliando qualcosa, ancora non riesco in alcuni tipi di configurazione che vorrei provare a fare.

1- Vorrei caricare una JPG oppure un video generico in AVI con una traccia audio sullo stesso deck.

- Ho inserito nei codec sia JPG-video decoder che AVI-video decoder

- carico a questo punto prima l'immagine che vorrei mandare insieme alla traccia, poi la traccia che però, all'atto del caricamento si sovrappone all'immagine scaricandola da deck.
Di fatto suona il file audio senza nessun output sull'uscita video.
Dove sto sbgliando?

2- Vorrei riprodurre una serie di effetti grafici con alcune tracce solo audio. Ho visto che esiste l'effetto "sonique" che però si presenta sempre con un output completamente "nero".

Ci sono alcuni codec da installare?

GRazie a tutti in anticipo per le eventuali risposte.....
 

发表时间 Wed 12 Oct 11 @ 5:03 am
ciao allora al punto 1 carichi la traccia audio sul deck mentre quella video la trascini sul monitor della skin sx o dx in base al deck che hai messo quella audio. Al punto 2 scarica le clipbank le installi e prova
 

发表时间 Wed 12 Oct 11 @ 5:20 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Per l'effeto sonique ti devi scaricare anche i vari files qui c'ene un paccheto di circa 35 e navigando sull web ne potrai trovare altri, occhio pero a cio' che scarichi perche se sono corrotti vdj ti va in crash.
 

发表时间 Thu 13 Oct 11 @ 1:48 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)