快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: console registrata

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

ciao a tutti mi sono gia presentato ma lo rifaccio velocemente mi chiamo Fabricio uso due console sia la Hercules MK4 che la dj 4 set.
Ora ho un sacco di domande da fare e spero che mi possiate aiutare:
1- visto che la Mk4 nn era mia c'e modo di capire se è gia stata registrata?
2- ho visto che c'è la possibilita di avere degli sconti nell'acquisto di vdj pro 7 avendo dei prodotti hercules volevo sapere se è possibile accumulare maggiore sconto con le due console e se si come devo fare per inserire entrambi i codici e vedere quanto pagherei effettivamente
Per ora pongo queste due domande spero di avere presto delle risposte esaurienti nel frattempo buona giornata a tutti :) ;)
 

发表时间 Tue 11 Oct 11 @ 5:58 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Rispondo brevemente....

1) Prova a registrarla quí: http://it.virtualdj.com/users/edit.html
se non ti giungono errori tipo "Seriale non valido" oppure "Seriale giá registrato" vuol dire che lo hai registrato tu con successo.

2) No !
L'offerta non è cumulativa e avrai lo sconto previsto per una sola console.

Ti consiglio di registrarle entrambi, poi simula l'acquisto utilizzando prima un seriale e poi l'altro, per vedere quale dei due ti farà avere più sconto.
La percentuale di sconto per l'upgrade varia da console a console.

Per saperlo fai tutto fino alla richiesta del numero della carta di credito. ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

发表时间 Tue 11 Oct 11 @ 6:41 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
si confermo tutto...anche se lo sconto sia per la 4djset che per l'mk4 dovrebbe essere uguale...
 

发表时间 Tue 11 Oct 11 @ 7:45 am
bene grazie per le risposte sapevo che potevo contare su qualcuno.
ora ne pongo un'altra di domanda:
se compro vdj pro (quello che scarico da internet) dopo lo posso installare su quanti pc voglio o su almeno uno diverso da quello su cui l'ho scaricato? lo chiedo xkè solitamente uso due pc e con questo con cui sono collegato ad internet nn mixo
 

发表时间 Tue 11 Oct 11 @ 8:04 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Per dovere di precisazione Il prezzo scontato riservato agli utenti della Hercules DJ4Set 179 dollari +iva ( 138.93 € +iva con valuta alla data odierna) mentre il prezzo scontato riservato agli utenti della console Hecules mk4 è di 199 dollari+iva.(154.45 euro +iva con valuta alla data odierna)

Quote :
se compro vdj pro (quello che scarico da internet) dopo lo posso installare su quanti pc voglio o su almeno uno diverso da quello su cui l'ho scaricato? lo chiedo xkè solitamente uso due pc e con questo con cui sono collegato ad internet nn mixo


la licenza di Virtualdj pro permette l' installazione simultanea del software al massimo su due sistemi (pc o mac), ovviamente solo l' intestatario della licenza può utilizzare il software
 

发表时间 Tue 11 Oct 11 @ 8:06 am
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,se non ricordo male almeno su 2 pc lo puoi utilizzare e
non hai problemi d alcun tipo....comunque per conferma attendi
risposte da altri utenti e o contatta l'assistenza,bye
 

发表时间 Tue 11 Oct 11 @ 8:15 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
in effetti mi sbagliavo...errore mio...
 

发表时间 Tue 11 Oct 11 @ 3:00 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)