快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: scratch pure mode non funzionante

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao a tutti,
Ho appena acquistato la versione pro, e ho trovato questo problema.
Mi interessava molto la nuova engine del master tempo che permetteva la modalità scratch, ed é stata la prima cosa che ho provato dopo aver settato i timecode.

Non appena spunto la casella Modalità Scratch Puro, la musica si blocca, e inizia ad andare più che a scatti, si sente ogni tanto, e distorta.
Questo succede solo con i timecode attivi.
E' una cosa che non capisco granché, pensavo che in quella modalità semplicemente il master tempo non andasse più a modificare la tonalità.
Ho pensato che possa essere per le specifiche del mio computer, che per quanto buono é sempre un netbook, però non pensavo che richedesse più calcolo questa funzione, se mai meno :)
I miei segnali timecode sono belli rotondi 100%, utilizzo a sinistra un vinile serato serie 1 settato come generico 1000Hz (mi é parso che rendesse meglio del serato beta engine) e a destra serato CV02, entrambi relative mode.
posto le specifiche del mio pc:

Asus Eee PC 1215n:

Processore: Intel Atom D525 (Dual Core; 1.8GHz)
Memoria: 2GB DDR SO-DIMM
Schermo: 12.1" LED Backlight WXGA (1366×768)
Scheda video: Nvidia Ion 2
Hard disk: da 2,5" da 250GB

Sistema:
Widows 7 Home Premium (abbastanza pulito)

Ho pensato di chiedere qui prima di contattare l'assistenza.

Grazie mille
 

发表时间 Thu 06 Oct 11 @ 5:14 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Invece se sei certo di aver configurato tutto per bene, temo che l'assistenza tecnica sia la via più comoda, veloce e sopratutto "certa".

Purtroppo configurare la modalità TimeCode non è una passeggiata.... fatto su un netbook la strada è ancora più tortuosa.

Secondo me con l'assistenza risolvi prima e meglio.... poi i Pro User hanno anche una corsia preferenziale in termini di rapidità ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

发表时间 Thu 06 Oct 11 @ 5:32 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
eh su un netbook è durissima in timecodes...durissima...
con l'assistenza dissicuro riesci comunque a trovare un buon setup...
 

发表时间 Fri 07 Oct 11 @ 3:28 am
Contattata l'assistenza...aspettiamo :)
Nel frattempo meditavo che forse é colpa della mia interfaccia -.- (Omnitronic DDI 4x4)
Dal comportamento direi che il suono in scratch mode quando tocca un picco forse esula dal suo range e non lo riproduce...perché il problema ora lo fa anche a timecode disattivati se uso come out la mia interfaccia.
Stranamente, la scheda integrata di windows invece funziona. mah...
In ogni caso a master tempo "veloce" suona bene comunque, non mi pento dell'acquisto :)


ciao!
 

发表时间 Fri 07 Oct 11 @ 3:06 pm
vdpiPRO InfinityMember since 2006
ciao anche io ho' un Asus Eee PC cosi' per curiosita' ho' provato a far girare virtual e sinceramente fa' molta fatica a caricare le tracce , forse perche' sono abituato a computer piu' performanti ma sinceramente un Eee Pc lo sconsiglio. ( hai provato a scaricare la skin apposta per quei Pc ? ). ciao

 

发表时间 Sat 08 Oct 11 @ 10:28 am
Ciao :)
Guarda il mio eeepc ha l'atom dual core e abbastanza ram da far girare virtual dj senza problemi.
Quando avevo la LE lo usavo su un asus eeepc 701 (il primo) e girava senza problemi anche lì.
In ogni caso virtual dj si comporta benissimo, l'unico problema è la nuova modalità del master tempo che comunque non é indispensabile :) Sto suonando in master tempo "veloce" senza problemi
se il tuo faceva fatica magari era il sistema non ottimizzato, non so :)
la skin che uso é la 1440x900 ridimensionata con il tool per stare in 1366x768 (mi pare che sia questa la risoluzione)

ciao!
 

发表时间 Sat 08 Oct 11 @ 10:46 am
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Ciao, se mi dici che lavori con il master tempo veloce allora e' tut altra cosa, le cose cambiano , ma purtroppo per certi genere di musica a me serve sempre il master tempo avanzato, solo per quello.
Giustamente uno si adatta alle sue esigenze :) . ciaooo
 

发表时间 Sat 08 Oct 11 @ 7:49 pm
Mi hai dato l'idea di provare il master tempo avanzato :)
mi piace! ha un bel suono :) il mio consumo cpu é salito solo di un paio di tacche, il mio atom dual core sembra farcela bene :) grazie dell'idea ^^
 

发表时间 Sun 09 Oct 11 @ 5:38 am
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Grazie di cosa ..... :) anche a me piace il master tempo avanzato infatti e' sempre attivato , molto meglio di altri software della concorrenza .... gia' provato .
 

发表时间 Sun 09 Oct 11 @ 8:27 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)