登录:     


Forum: Italian Forum

Topic: MAP MIXVIBES UMIX CONTROL 2

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Salve a tutti voi massimi esperti,

ho acquistato da poco un controller Mixvibes Umix Control 2 con allegato un altro dj software.Il software non mi piace molto e dato che utilizzo gia da alcuni Virtual Dj(versione free) vorrei poter utilizzare Virtual dj con il controller.So che non è l'ideale però ho saputo che si può fare al 100% poichè il controller è compatibile con Virtual dj.Il problema è:cosa devo fare?Come posso configurare i tasti?
Aspetto un vostro prezioso aiuto
 

发表时间 Fri 30 Sep 11 @ 1:26 pm
beh per usarlo serve intanto la pro full...con la home sei limitato a 10 minuti di utilizzo ma puoi comunque provare il controller semplicemente collegandolo a vdj chiuso se questo è nativo
 

Purtroppo non funziona.Cosa posso fare?(sono davvero alle prime armi)
 

Non e ancora nativa, per cui non viene riconosciuta, ma e mappabile visto che e un dispositivo midi, ma per poterlo fare ti occorre la licenza pro full
 

Scusate,

prima di spendere soldi per la versione Pro,mica potete procurarmi la mappatura xml per la umix control 2?Vi sarei infinitamente grato
 

Non ti servirebbe comunque ripeto questa funzione del software e' riservata agli utenti proffesionali
 

Scusate se non l'ho specificato prima,

la copia full pro c'è l'ha un mio amico perciò volevo provare con il mapping del mio controller.Sono contro la pirateria e non scaricherei il software illegalmente.Però siccome ho la possibilità di provarlo volevo avere il mio mapping.Perciò vi ripongo la domanda:qualcuno ha il mapping della mixvibes umix control 2?
 

semplice: fai entrare il tuo amico e fai scaricare il mapper...
 

matte27 wrote :
semplice: fai entrare il tuo amico e fai scaricare il mapper...


+1
;-)
 

Grazie per la fiducia eh!Cpmunque ha controllato e ha detto che non l'ha trovata nella sezione dedicata.Qualcuno di voi ce l'ha?
 

c'è nella sezione dedicata...forse ha cercato male
 

 

cioce wrote :
Forse ha trovato questa mappatura che ha fatto uno che consoco...


LOL
 

Scusate,qualcuno mi può inviare tramite messaggio privato la mappatura?Il mio amico è partito in vacanza-studio e quindi dovrei aspettare 20 giorni prima di poter fargliela scaricare.Ne sarei davvero grato.
 

 



(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)