快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Problema playlist

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao ragazzi come oggi, ogni tanto, dopo aver inserito la penna usb con tutte le mie canzoni nel pc, aperto virtual dj, le playlist non trovano le canzoni nella penna come se non si "ricordassero" da dove si devono prendere! per me è un bel disagio perchè ogni volta devo rifare le playlist! coas si può fare per evitare che accada ancora?
Grazie per gli aiuti! ;D
 

发表时间 Thu 08 Sep 11 @ 3:51 am
possibile che cambi la lettera che windows assegni alla chiavetta?

do per scontato che le canzoni siano nello stesso percorso, sulla chiavetta.
 

发表时间 Thu 08 Sep 11 @ 4:08 am
oggi per es. si! ed è qll il porblema! cioè devo inserire la chiavetta sempre nella stessa porta?!?
 

发表时间 Thu 08 Sep 11 @ 4:35 am

non è la porta che determina la lettera che windows assegna.

ma penso che da qualche parte in windows puoi "forzare" una lettera ad una specifica periferica , in modo che quando la reinserisci una certa lettera (tipo che so, M o N) vada sempre a quella chiavetta.
non ricordo perché io uso Mac, ma penso sia nelle opzioni delle periferica (tasto destro sull'icona) , da risorse del computer. oppura cerca su google e sicuramente trovi
 

发表时间 Thu 08 Sep 11 @ 9:10 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
bisogna andare in gestione disco dal pannello di controllo con la chiavetta collegata...da li nell'elenco compaiono tutti i drive ed è possibile cambiare la lettere (evitando A\B\C\D e a volte anche E che sono standard per altri drive di sistema come hdd principale...floppy...ecc)...dopodichè quell'unità avrà sempre quella lettere ogni volta che viene attaccata...
 

发表时间 Thu 08 Sep 11 @ 10:19 am
ecco grazie matte :))

io per esempio al lavoro usavo partire dalla Z e poi salivo, Y X W ecc ecc , così ero sicuro che nno erano impegnati ahahhah

(ma diciamocelo.. qui OSX sta anni luce avanti visto che non esistono le lettere ;)
 

发表时间 Thu 08 Sep 11 @ 10:35 am
Grazie ragazzi! la mia domanda allora è... dato che ho rifatto la playlist prendendo a "F", metto la lettera "F" a quella penna altimenti devo rifare per la 2° volta la playlist! Giusto?
 

发表时间 Fri 09 Sep 11 @ 5:58 am
era meglio che facevi la playlist DOPO aver assegnato la lettera, comunque dovrebbe andare si
 

发表时间 Fri 09 Sep 11 @ 6:01 am
nono nn l'ho ancora fatto!!! quindi se camibo la lettera.... devo rifare tutto! quindi nn la cambio ma inserisco la penna usb nella stessa porta usb! Grazie comunque ragazzi!
 

发表时间 Fri 09 Sep 11 @ 6:19 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)