快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: problemi con i loop nella consolle 4 mx

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Cari utenti da poco ho acquistato una 4mx con relativo upgrade vdj pro 7 full .dato che da poco mi cimento nel mixaggio e dato che ho posseduto solo poco tempo fa la hercules dj control mp3 e2 mi risulta molto difficile l'uso del loop con la 4mx perchè è completamente diverso dalla mp3 e2 infatti la 4mx ha loop in loop out e la annessa manopola.Com'è possibile rendere piu semplice l'uso di loop sulla mia 4mx ???vi ringrazio anticipatamente
 

发表时间 Sun 28 Aug 11 @ 10:08 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
beh ci sarebbero i loop automatici che con 3 tasti è possibile mappare un
-attiva e disattiva loop
-aumenta loop
-diminuisci loop
i loop automatici sono quelli da beat fissi come 2\4\8\16\mezza\un quato ecc
ora potresti mappare in una fila di tasti funzione come 1\3\5 o 2\4\6 o ancora con lo shift 7\9\11 o 8\10\12 i seguenti comandi

loop_double aumenta durata loop
loop_half diminuisce durata loop
loop attiva\disattiva loop

ovviamente riferito a quelli automatici...io nella steel ho nel 7 il double, nel 9 l'attiva\disattiva e nell'11 l'half
poi a tua scelta puoi mapparli dove vuoi...per cambiare le action ovviamente devi andare in config\mapper, da quì selezioni il tuo controller (4-mx) e cerchi i tasti
cancelli l'action presente e la sostituisci con queste
 

发表时间 Mon 29 Aug 11 @ 3:38 am
salve raga:sulla 4 mx il tasto n 2 é impostato come loop out , xché i beat non sono mai uguali ? (2/4/ecc)premendo il tasto come faccio io a sapere a quanti beat sono
 

发表时间 Tue 30 Aug 11 @ 9:48 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ma contali dai! Spingi LOOP IN poi conti le battute e spingi OUT.
 

发表时间 Tue 30 Aug 11 @ 10:11 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
cioce wrote :
Ma contali dai! Spingi LOOP IN poi conti le battute e spingi OUT.



+1
 

发表时间 Tue 30 Aug 11 @ 10:49 am
Se schiaccio il tasto 2 della tastiera , entra il loop dove voglio questo vorrei che facesse la console x poi estenderlo o accorciarlo a mio piacimento
 

发表时间 Tue 30 Aug 11 @ 2:13 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
si dovrebbero rimappare i tasti...ma si può fare solo con la versione pro del softwere che volendo puoi acquistare approfittando del 50% di sconto...
 

发表时间 Tue 30 Aug 11 @ 2:22 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Certo una volta registrata la console e diventando limited
 

发表时间 Tue 30 Aug 11 @ 2:53 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)