快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Mixer berghiner vmx 100 e virtual dj

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao a tutti devo prendere un mixer berghiner vmx 100 lo posso attaccare a virtual dj? Che versione ci vuole e come si fa?
 

发表时间 Sun 28 Aug 11 @ 2:40 am
DjMay91PRO InfinityMember since 2010
Si,si può collegare con virtualdj! =)

E se non sbaglio dovrebbe funzionare con una sua qualsiasi versione!
 

发表时间 Sun 28 Aug 11 @ 3:32 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
dunque...a parte la mia non simpatia per un behringer (il wmx 100 proprio nessuna in ogni punto di vista) per usare una configurazione a mixer esterno ti serve o la versione pro basic o la pro full (consigliata) che dovrai acquistare...
consiglio la pro full anche perchè dovresti avere uno sconto del 20% avendo un'hercules mp3 registrata a tuo nome e inoltre la possibilità futura di aggiungere uno o più controller da usare insieme al mixer...come versione beh per forza aquisterai la 7.0.5
 

发表时间 Sun 28 Aug 11 @ 3:56 am
DjMay91PRO InfinityMember since 2010
Scusate,ho dato per scontato avessi la pro nel mio messaggio di prima!

Comunque,come ha detto benissimo matte,devi acquistare una versione pro per poterne usufruire! ;)
 

发表时间 Sun 28 Aug 11 @ 4:09 am
Sarebbe il primo mixer che comprò perché ho usato sempre la mk2 x cominciare ad usare un vero e proprio mixer secondo voi va bene? Che versione pro mi consigliate? E come faccio a fare riconoscere virtual al mixer? Xò sono anche indeciso tra una mp3 e2 e il vmx 100 cosa mi consigliate?
 

发表时间 Sun 28 Aug 11 @ 4:18 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
sono intanto 2 cose ben disitine...un'mp3e2 è un controller mentre il wmx 100 è un mixer fisico...
ora tu hai un'mk2 quindi la cosa migliore per il tuo setup è un mixer fisico tipo un gemini ps 424 più mk2 da usare come scheda audio e controller con vdj pro full...
rimappando poi gli slide di volume come pitch,la rotella del pitch come key move, l'eq hi e mid come controllo effetti e l'eq bass come filter
così ti ritrovi un ottimo setup compatto e completo...io stesso lo realizzerei se mai trovassi un'mk2 a meno di 50€...
 

发表时间 Sun 28 Aug 11 @ 5:10 am
Matte io la mia mk2 la voglio vendere x 45/50 euro la vendo io sono di reggio emilia ma te la posso spedire dimmi qualcosa xk domani vado in posta che devo spedire anche un altra cosa così faccio un giro unico :-)
 

发表时间 Sun 28 Aug 11 @ 5:31 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
come ti ho scritto in privato non è che in questo momento mi interessi particolarmete (ho già una console con un setup più che ottimo) ma ho indicato che in questo modo si ha un setup funzionale e compatto...se fossi in te con un'mk2 e volendo acquistare un mixer e la versione pro di vdj lo farei...
 

发表时间 Sun 28 Aug 11 @ 12:10 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)