快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: problema hercules mk4 blocco della musica

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao a tutti non so piu che fare ho un problema con la hercules mk4 e nessuno riesce a risolvermelo mentre sto suonanando all'improvviso sul pc sparisce la schermata virtual dj come se si spegnesse o andasse in pausa tocco la barra dela tastiera ho muovo il mause torna la schermata ma la consolle e il programma non rispondono piu quindi devo chiudere virtual dj riaprirlo e riprende a funzionare non si sa per quanto tempo dopo un po stesso problema cosa puo essere il pc io ho un Sony vaio VPCEB4B4E con windows 7 virtual dj ancora la versione in dotazione lee casse RCF ART310A vi prego aiutatemi non e bello lasciare le persone senza musica all'improvviso durante una festa grazie a tutti
 

发表时间 Mon 01 Aug 11 @ 10:46 am
djtntPRO InfinityMember since 2003
 

发表时间 Mon 01 Aug 11 @ 10:54 am
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
ciao, hai aggiornato la versione di virtual e i driver della consolle?? con gli ultimi usciti? per win7?
 

发表时间 Mon 01 Aug 11 @ 10:55 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
sembra quasi vada in stand-by il pc...controlla le impostazioni di risparmio energia disabilitando tutto...
 

发表时间 Mon 01 Aug 11 @ 11:36 am
quoto matteo
e' un problema di risparmio energia
che spegne il monitor e latra roba, quando e' un po che non si tocca direttamente mouse e tastiera.
Alla riattivazione dello schermo, VDJ non riesce a reintercettare le coordinate del mouse
ed e' come fosse ancora ibernato.
Un problema che si risolve facilmente ritoccando le impostazioni di riparmio energia
nel pannello di controllo di windows.
Basta metterlo in modo che non si interoompa MAI, su tutte le voci.

Augh !
 

发表时间 Mon 01 Aug 11 @ 1:16 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
aggiungo non solo quelle visibili ma proprio quelle avanzate...perchè tra le visibili in windows vista e 7 compaiono solo disattivazione schermo e sospensione quando in questi casi deve essere settato su mai anche l'ibernazione, lo stand-by e la sospensione dell'hard disk
 

发表时间 Mon 01 Aug 11 @ 2:20 pm
grazie a tutti per le risposte ora faro un po di prove e vediamo cosa succede per gli aggiornamenti io li faccio ma mi sembra che sono sempre le stesse versioni e possibile? ogni quanti giorni ci sono gli aggiornamenti?
 

发表时间 Tue 02 Aug 11 @ 10:32 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
quando ci saranno aggiornamenti a softwere e driver di solito vengono segnalati in forum..
 

发表时间 Tue 02 Aug 11 @ 1:17 pm
ciao a tutti ho fatto luna prova modificando il risparmio energia mettendo tutto su mai ho tolto vista area e sembra che vada bene ho suonato per circa 3 ore senza interruzzioni ora devo fare una prova generale con le casse grandi ad una festa speriamo bene la prova che ho fatto avevo attaccato le casse di prova che ho a casa empire R-1000 2.0 che uso con il pc di casa ora faro la prova generale e vi faro sapere ciao a tutti e ancora grazie per il consiglio
 

发表时间 Mon 08 Aug 11 @ 12:40 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
Tra casse grandi e piccole non è che ci sia molta differenza...
 

发表时间 Mon 08 Aug 11 @ 2:54 pm
ciao matte lo so che c'e poca differenza pero sai la prova generale e quella comunque appena la faccio ti faccio sapere ok ciao
 

发表时间 Tue 09 Aug 11 @ 11:24 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)