快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Gemini CDM 3600 vs HERCULES RMX

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Salve a tutti io ho una console presa circa 2 mesi fa una Hercules Dj Control E2 e vorrei avere adesso una console più professionale..
sono indeciso fra queste due console:
Gemini CDM 3600 http://cgi.ebay.it/Gemini-CDM-3600-CD-Mixing-Console-per-DJ-/120751968185?pt=Attrezzature_per_DJ&hash=item1c1d60cfb9#ht_531wt_1139

HERCULES RMX http://cgi.ebay.it/HERCULES-RMX-DJ-CONSOLE-CONTROLLER-USB-PROFESSIONALE-/250858154188?pt=Attrezzature_per_DJ&hash=item3a684fa8cc#ht_1944wt_905

Al primo impatto io credo che la prima sia più professionale e che la seconda è come un giocattolino simile ha quella che ho adesso..

Voi quale mi consigliate??
 

发表时间 Sun 24 Jul 11 @ 2:58 pm
djtntPRO InfinityMember since 2003
io te ne consiglierei un altro... a mio avviso molto più professionale delle due. La denon mc-6000.

Se vuoi un ibrido invece, ti consiglio il Mep-7000 della Pioneer (che io tra l'altro mi sto vendendo.. se sei interessato....)

Spero di esserti stato utile

 

发表时间 Sun 24 Jul 11 @ 3:32 pm
Anche io avevo visto la denon mc-6000 è bellissima ma ha un prezzo troppo elevato e non fa per me visto che ancora non sono in grado di usare una console di quel calibro..perciò ancora vado su delle console che costano dai 200 ai 300 euro riguardo quella che ti stai vendendo tu è bellissima l'ho vista su ebay però costa 1200 euro e non fa nettamente per me..
 

发表时间 Sun 24 Jul 11 @ 3:38 pm
prendi la RMX l'altra non è midi e non potresti usarla con Vdj
in più con la RMX avresti uno sconto per passare alla pro full
 

发表时间 Sun 24 Jul 11 @ 5:35 pm
Aleq3PRO InfinityMember since 2011
Devo dirti che la rmx mi ha dato tante, troppe soddisfazioni con virtual dj pro, usata con una mappatura personale, adatta alle mie esigenze.
Una console anche tecnicamente ben fatta.
Unico difetto che è possibile trovare in questa console è che i 6 tasti funzione non hanno la retroilluminazione, ma a mio avviso non è indispensabile la retroilluminazione in questi 6 tasti effetto, che dipende anche da come mappi.

PS ho visto solo adesso il link dell'altra console presa da te in considerazione, la Gemini CDM...devo dire che non sembra granchè, innanzitutto il tasto cue posto a distanza dal tasto play/pause è imperdonabile, poi ci sono meno tasti funzione della rmx, e se userai virtual dj ti renderà molto di piu la rmx.

P.S Se ti interessa io ho da poco deciso di venderla, per passare a traktor s4
 

发表时间 Sun 24 Jul 11 @ 5:46 pm
Grazie mi avete convinto...presto quando avrò i soldini mi compro la Rmx..Aleq3 purtroppo ancora non ho molti soldi perciò non potrei comprarla però presto c'è li avrò caso mai ti contatto dopo..hai skype caso mai ci teniamo in contatto lì o su msn..
 

发表时间 Mon 25 Jul 11 @ 2:50 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)