American Audio VMS4 - Velocidad de la estación de MIDI! B-Stock! y la American Audio VMS4 - Velocity MIDI Station, que diferencias tienen????
发表时间 Tue 12 Jul 11 @ 7:46 pm
salve a tutti gli amici del forum mi chiamo marco faccio il dj da 22 anni e da 6 mesi circa anch'io sono passato dal CD al controller Herculess RMX poi venerdi 16 settembre 2011 mi è arrivata la AMERICAN AUDIO VMS4 una favola di controller perche volevo passare a 4 deck.
i problemi sono molti:
Accendendo la VMS4 noto si accendono i ledi di controllo. da qua iniziano i problemi.
andando a selezionare i tasti del preascolto noto che se mi muovo su tutti e con il virtual LE dato in dotazione si annullano dalle cuffie e non sento niente. cosa devo fare ?
i controller risponde in tutti i suoi comandi si riesce a mappare senza problemi quasi tutto ... il pitch funziona i bassi ,medi, alti si muovono il gain no perche ?
come si fa a far selezionare gli altri 2 canali ?
ho provato anche con un virtual 7 e non si capisce il perche non viene indicato niente ....
VI SUPPLICO sicuramente c'è qualcuno che è gia in grado di configuare questo fantastico controller della American Audio VMS4
se mi potete aiutare grazie ....
i problemi sono molti:
Accendendo la VMS4 noto si accendono i ledi di controllo. da qua iniziano i problemi.
andando a selezionare i tasti del preascolto noto che se mi muovo su tutti e con il virtual LE dato in dotazione si annullano dalle cuffie e non sento niente. cosa devo fare ?
i controller risponde in tutti i suoi comandi si riesce a mappare senza problemi quasi tutto ... il pitch funziona i bassi ,medi, alti si muovono il gain no perche ?
come si fa a far selezionare gli altri 2 canali ?
ho provato anche con un virtual 7 e non si capisce il perche non viene indicato niente ....
VI SUPPLICO sicuramente c'è qualcuno che è gia in grado di configuare questo fantastico controller della American Audio VMS4
se mi potete aiutare grazie ....
发表时间 Sun 18 Sep 11 @ 12:00 pm
Hai sbagliato forum, questo e' quello in spagnolo, porgi la tua domanda nell topic dedicato alla vms4 nell forum in italiano. Saluti
Pochodj
Pochodj
发表时间 Sun 18 Sep 11 @ 2:06 pm
es lo mismo, solo que una esta mal traducida al español..
发表时间 Mon 19 Sep 11 @ 1:20 am
Whiteroom69 wrote :
es lo mismo, solo que una esta mal traducida al español..
??????? No se entiende tu comento?????
发表时间 Mon 19 Sep 11 @ 5:18 am