快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Virtual Dj e internet key - Page: 2

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

simodjsPRO InfinityMember since 2009
dai ragazzi che vi aspetto ;D
 

发表时间 Sun 12 Jun 11 @ 4:18 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Su listen2myradio non ci sono problemi con l'wi fi, la trasmissione e ottima (detto dagli ascoltatori) ma il problema si pone dal momento in cui ci colleghi la console ed altre periferiche che provocano dei salti nella musica, cio' viene eliminato quando si ottimizza il sistema, ed ovvio si tiene aperto solo vdj, wifi, e la pag della radio che serve e non ( io la uso per sapere se ho degli ascoltatori o meno)
Scusate se sono finito off.
 

发表时间 Sun 12 Jun 11 @ 1:44 pm
simodjsPRO InfinityMember since 2009
si infatti qui si parlava del discorso chiavetta. tutto dipende dalla propria dsl per il discorso wifi e dai modem !
 

发表时间 Sun 12 Jun 11 @ 1:53 pm
Ciao a tutti ragazzi scusate se posto la domanda qui che si parla di internet key, ma volevo solo un'informazione.
Tra un po avrò fastweb :-) e non mi è chiaro se è possibile o no fare Streaming
 

发表时间 Wed 14 Dec 11 @ 12:29 pm
simodjsPRO InfinityMember since 2009
fastweb lo usa jammer73 un nostro virtual dj radio, devi verificare come e' servita la tua zona da questo servizio
 

发表时间 Wed 14 Dec 11 @ 12:59 pm
so che sono coperto da fibra otticca
 

发表时间 Wed 14 Dec 11 @ 1:00 pm
simodjsPRO InfinityMember since 2009
penso non dovrebbero esserci problemi allora ! poi nn si sa mai....
 

发表时间 Wed 14 Dec 11 @ 1:05 pm
ok grazie speriamo, anche perchè leggendo qua e la vari post c'è chi dice che si puo chi no altri che bisogna installare un programma x l'IP.
Comunque ora aspetto settimana prossima che vengono a montarmi il tutto poi vedo un attimo :-)
 

发表时间 Wed 14 Dec 11 @ 1:10 pm

 

发表时间 Wed 14 Dec 11 @ 1:10 pm
una volta collegato ti basta andare sul blog di Cioce
è trovi una guida dettagliata per il broadcast
 

发表时间 Wed 14 Dec 11 @ 1:26 pm
Ok grazie appena installano il tutto provo a darci un'occhiata.
grazie ancora
 

发表时间 Wed 14 Dec 11 @ 1:48 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
un mio piccolo consiglio poi è sempre quello di buttare nel cestino i router che danno in dotazione con la linea e acquistarne uno serio...
 

发表时间 Wed 14 Dec 11 @ 3:13 pm
about fastweb:
si, dipende molto dalla zona.
qui dove sto ora è pessima, ho la banda di upload giusto sufficiente per streammare tranquillo (sui 300k) ma non per fare anche video insieme. In un'altra abitazione invece a pari ADSL, ho prestazione almeno doppie.
Dipende sul nodo a cui sei collegato, quante altre adsl ci sono (solo nel mio condominio capto altre 3 wifi... 2 fw e 1 alice.. figurati che incasinamento lol )

comunque in wifi non ho mai provato, sempre e solo cablato. anche con un cavo da 15 metri che attraversa la casa.. ma cablato.


@matte
verissimo, a patto però di essere un po' "esperti" nel settaggio, molta gente non sa nemmeno come accederci al router.
a parte che fastweb non credo che ti lasci usare un altro router, devi per forza usare il loro :(
 

发表时间 Thu 15 Dec 11 @ 2:01 am
infatti Fastweb funge in fibra ottica e in casa o azienda
che sia montano un loro router che trasforma la fibra ottica
in ADSL classica
 

发表时间 Thu 15 Dec 11 @ 2:16 am
Bè io sinceramente ho sempre usato chiavette internet, come configurare un router ahahah :-D non so propio, ma imparerò (Speriamo :-) )
il problema di fw e dell'ip...perchè dove abbito io credo vada bene sono a mazzo di rho vicino la fiera,credo che vada bene......almeno credo
 

发表时间 Thu 15 Dec 11 @ 11:47 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
da quello che so io in casa si entra comunque col doppino telefonico...ho miei amici con fastweb e come ingresso rete c\'è il classico rj 11

 

发表时间 Thu 15 Dec 11 @ 12:01 pm
 

发表时间 Thu 15 Dec 11 @ 12:30 pm
gggdj wrote :
infatti Fastweb funge in fibra ottica e in casa o azienda
che sia montano un loro router che trasforma la fibra ottica
in ADSL classica


magari arrivassero in fibra da me -.- usano il doppino telecom già presente. idem per le aziende della zona. qua la fibra in provincia è pura utopia. il loro hug serve perché così possono gestire anche telefono e tv, a seconda dell'abbonamento che hai. :(
 

发表时间 Thu 15 Dec 11 @ 2:30 pm
taker82 wrote :
Grazie......mi ha chimato ora il tecnico e lunedì viene a montarmi il tutto, e mi ha confermato che e quasi impossibile fare Streaming con fastweb x via dell'ip.....ho dato un occhiata al blog di Cioce http://it.virtualdj.com/homepage/cioce/blogs/2483/_ITA__Guida_al_Broadcast_con_Virtual_DJ.html dice di usare NO-IP, pero dalle immagini sembra diverso il sito di no-ip. lunedi sera provo a vedere il tutto, xchè l'ip pubblico con fastweb costa e costa pure tanto



mh, no, faccio streaming sia sulla radio, che su servizi gratuiti tipo listen2myradio, streamer, e mixrl.
facevo stream anche su server shoutcast qualsiasi, quando usavo second life. direi che con FW si fa broadcast senza problemi.
ho la classica "navigacasa" 6 mb da 40 euro al mese
 

发表时间 Thu 15 Dec 11 @ 2:33 pm
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
taker82 wrote :
Grazie......mi ha chimato ora il tecnico e lunedì viene a montarmi il tutto, e mi ha confermato che e quasi impossibile fare Streaming



ciao, sarebbe bello vedere se dopo che il tecnico ti ha montato il tutto, dalla tua ( MyFastPage ) il router permette il forwarding delle porte, se si di regola puoi strimmare, non tutti i router hanno il firmware aggiornato!
 

发表时间 Thu 15 Dec 11 @ 2:37 pm
95%