快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Aiuto configurazione PREASCOLTO Virtual DJ - Page: 2

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Io invece possiedo un mac e una hercules dj control steel e uso virtual dj djc 5 ho preso la scheda audio usb della hercules la muse lt3....io ho delle casse jbl che collego al computer tramite la presa jack....ho provato in tutti i modi ma non riesco ad usare il preascolto...qualcuno mi sa dire come fare?!?!?!?!?!?
 

发表时间 Fri 22 Jul 11 @ 10:02 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

发表时间 Fri 22 Jul 11 @ 1:19 pm
Dj Dodo anche a me da lo stesso problema te sei riuscito a risolverlo?
Rispondi appena puoi grazie :D
 

发表时间 Fri 23 Dec 11 @ 6:55 am
Fred113Home userMember since 2012
Salve a tutti...come già detto nella presentazione sono possessore di un Virtual Dj 7 Pro Full su Mac a cui ho attaccato un controller Dj Numark DJ2GO e vorrei impostare il preascolto...ho acquistato uno splitter a Y con 2 uscite da 3,5mmF audio ma non mi riesce farlo funzionare come si deve..come fare?

Grazie In anticipo.
 

发表时间 Sat 11 Feb 12 @ 12:53 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Fred113 wrote :
...sono possessore di un Virtual Dj 7 Pro Full su Mac...


La prima cosa da fare è registrare il seriale che hai ricevuto via e-mail della tua versione Pro Full quì: http://it.virtualdj.com/users/edit.html

La configurazione audio su MAC è meglio farla eseguire dal centro assistenza che è gratuita e in italiano.

Contattala da quì: http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

发表时间 Sat 11 Feb 12 @ 1:27 pm
Salve ragazzi,
avrei un piccolo problema che non riesco a risolvere.. in poche parole ho un hercules dj console mk1 con scheda audio asio integrata provvista di preascolto ecc.. ho come programma virtual dj pro 7.. attacco le casse alla console, attacco le cuffie ma non riesco a sentire il preascolto dal deck che voglio io.. cioe' se io seleziono dalla console il preascolto dal 2 deck mentre suona il 1 deck, sento sempre in cuffia il 1 deck.. non sento quello selezionato.
Ringrazio in anticipo chi riuscira' ad essermi di aiuto..!! HELP ME! :)
 

发表时间 Mon 18 Mar 13 @ 7:00 am
 

发表时间 Mon 18 Mar 13 @ 7:39 am
salve a tutti... ho una consolle hercules 4-mx e virtual dj 7 pro... non riesco a trovare una combinazione che mi permetta di attivare i preascolto in cuffia... quando lo attivo dalla console il segnale arriva direttamente alle casse che ho collegato in uscita producendo un rimbombo... oppure ascolto in cuffia ciò che si sente dalle casse senza aver però attivato il preascolto su alcun deck... spero riusciate ad aiutarmi... grazie 1000
 

发表时间 Mon 23 Jun 14 @ 4:25 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)