快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Preascolto

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

KmarcoBHome userMember since 2011
Ciao a tutti, scusate se apro il millionesimo topic sul preascolto xD ma volevo sapere una cosa...
Ho un pc con un'uscita per le cuffie e una per il microfono.
Comprando questo: http://eshop.promotionalpc.it/images/product/USB%20SOUND%20CARD.jpg
Potrei avere due linee audio e quindi poter usufruire del preascolto?
Cioè basterebbe semplicemente attaccarla e poi configurare da virtual dj?
 

发表时间 Mon 11 Apr 11 @ 3:52 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Se hai la mp3, penso di si non le distinguo perche sono col cellulare.
Ma non ti aspettare una buona qualita'. Saluti
 

发表时间 Mon 11 Apr 11 @ 4:47 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
attenzione...con l'mp3 primo modello non si può usare una configurazione a 2 schede audio...ti serve una scheda audio almeno 4.1...
 

发表时间 Tue 12 Apr 11 @ 5:57 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Cioe' quella con vdj 3.4.1. Mi era venuto sto diubbio, grazie della correzione. Saluti.
Pochodj
 

发表时间 Tue 12 Apr 11 @ 6:00 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
allora si...ti serve una scheda audio almeno 4.1....per forza...
 

发表时间 Tue 12 Apr 11 @ 6:01 am
KmarcoBHome userMember since 2011
Cioè se io mi crompro quella specie di usb riuscirei ad usufruire del preascolto?
Perchè a scapito della qualità? Alla fine il preascollto lo sento solo io e quindi userei questa scheda esterna per il preascolto, e l'interna come master.
Per il fatto della console che cosa c'entra? alla fine è come avere virtual dj materialmente, niente di più
 

发表时间 Tue 12 Apr 11 @ 7:38 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
è la versione che è incompatibile...serve una scheda audio almeno 4.1...
 

发表时间 Tue 12 Apr 11 @ 8:08 am
KmarcoBHome userMember since 2011
 

发表时间 Tue 12 Apr 11 @ 9:05 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
te lo stiamo appunto dicendo!!!!! con la versione LE che possiedi non è possibile usare 2 schede audio differenti insime per master e preascolto!!!!!
potresti con la pro o con una versione LE dall 5 in poi...ma con la 3 per avere il preascolto serve una scheda audio almeno 4.1 (ora esistono solo 5.1 ma vanno benissimo lo stesso) tipo la hercules muse poket lt o simili...
 

发表时间 Tue 12 Apr 11 @ 9:14 am
ciao sono un dj che dopo aver suonato tanti anni con i sistemi tradizionali,vorrei passare a i sistemi più innovativi come una consolle hercules e2 che oggi sto andando a comprare ma su vari forum ho notato che ci sono problemi di preascolto,io sto andando da mediaworld per nn avere di questi problemi mi consigliate oltre la consolle cosa comprare come scheda audio esterna io ho un pc portatile hp i3 aiutatemi please
 

发表时间 Tue 12 Apr 11 @ 9:18 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
nel caso dell'mp3e2 per avere il preascolto puoi anche comprare una schedina audio simile a quella linkata sopra...certo la qualità è quella che è...non aspettarti che suoni neanche lontanamente come un cdj diciamo...
per un'ottima qualità audio potresti comprare con 99€ o anche meno un'audio 2 dj della native instruments che è ottima e supporta driver asio a bassa latenza...ma poi dipende da quanto vuoi spendere...anche una scheda audio 5.1 può andare bene ma anche li dipende dalla fascia di prezzo...
 

发表时间 Tue 12 Apr 11 @ 9:22 am
ti ringrazio per la celerità di risposta, come minimo (economicamente parlando) che mi consigli di chiedere all'omino arancione che mi servira al negozio mi dici come si chiamacioe la marca e il modello,ti ringrazio anticipatamente
 

发表时间 Tue 12 Apr 11 @ 9:27 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
la prima cosa da fare è proprio non chiedere a loro!!!! la maggior parte delle volte sono incompetenti in materia...
una scheda audio come la native instruments audio 2 dj la trovi sicuramente in un negozio di articoli per musicisti e dj...a mediaworld non la troverai quasi mai...
 

发表时间 Tue 12 Apr 11 @ 10:39 am
KmarcoBHome userMember since 2011
Ok ora ho capito scusami xD ma infatti passerò alla pro, non è questo il problema.
Ua scheda audio usb quanto può costare in media? Le più scadenti quanto costano? Potrei trovarle in negozi di computer/elettronica?
 

发表时间 Tue 12 Apr 11 @ 2:02 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)