快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: consiglio per acquisto pc per hercules mk4 - Page: 1

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

ciao a tutti ho appena comprato la hercules mk4 e ho un pc che sta nei limiti per far funzionare la consolle vorrei un consiglio visto che devo comprare un pc nuovo su che tipo di portatile prendere per non avere problemi di impallamenti vari durante il lavoro io ero indirizzato su asus oppure soni voi che dite grazie a tutti
 

发表时间 Fri 08 Apr 11 @ 5:50 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
guarda...qualunque pc attuale va benissimo con virtual...non avrai sicuramente nessun tipo di problema...
 

发表时间 Fri 08 Apr 11 @ 7:34 am
grazie pe r l'informazione matteo sono andato a vedere un sony vaio intel core i-5 proces.2,9ghz 4 gb ram h.d.320 gb intel hd 1751 mb di memoria windows 7 modello vpc-eb4b4e/wi che ne pensi
 

发表时间 Mon 11 Apr 11 @ 7:20 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
direi ottimo..... vai tranquillo con l''acquisto
 

发表时间 Mon 11 Apr 11 @ 7:26 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
vai tranquillo...è un'ottimo pc!!!!!
 

发表时间 Mon 11 Apr 11 @ 8:08 am
ho avuto in assistenza un vaio core i3 con nvidia e tastiera illuminata veramente bellissimo e di ottima fattura, peccato solo per lo schermino di 13 ma magari uno si abitua la sony lavora veramente bene anche sugli addon proprietari in windows 7
 

发表时间 Mon 11 Apr 11 @ 8:10 am
grazie a tutti per il consiglio e veramente un piacere comunicare con voi quindi mi rimbocco le maniche e via con la spesa per il pc alla prossima ragazzi
 

发表时间 Mon 11 Apr 11 @ 10:15 am
buonasera a tutti volevo chiedere un altra informazione anche se ce ne sarebbero tante ma mi vengono in mente un po alla volta allora ho comprato la cassa amplificata con un attacco connettore jack non so come si dice di preciso se non sbaglio di1/4"(6,35mm) ancora la devo ritirare pero l'informazione che mi hanno doto se non ho capito male e questa ora la devo collegare alla hercules mk4 dove la collego? fin ora utilizzavo amplificatore con cavi RCA e usavo uscita 1-2 ora cosa devo fare anche perche l'uscita accanto a quella RCA e da 1/8" esistono dei riduttori qualcosa mi fate sapere grazie. Come devo fare per registrare la consolle? grazie a tutti per le risposte che mi darete
 

发表时间 Thu 14 Apr 11 @ 9:31 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
semplicemente ti serve 1 cavo rca jack stereo
da connettere sempre all\'uscita 1\\2 della console e i jack alle 2 rispettive casse...



per registrare la console vai quì e inserisci il tuo seriale....http://it.virtualdj.com/users/edit.html
 

发表时间 Thu 14 Apr 11 @ 9:49 am
semplicemente ti serve 1 cavo rca jack stereo
da connettere sempre all\'uscita 1\\2 della console e i jack alle 2 rispettive casse...

[IMAGE1]

per registrare la console vai quì e inserisci il tuo seriale....http://it.virtualdj.com/users/edit.html

pero io sulla cassa ho un attacco solo di entrara e uno di uscita da portare al'altra cassa comunque se mi dici come posso allegare la foto del retro della cassa ti faccio vedere come e fatta dietro grazie matte sei un amico
 

发表时间 Thu 14 Apr 11 @ 10:43 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
puoi uplodarla in qualche sito di hosting per immagini in quanto il forum permette di allegare foto dal livello pro in avanti...
comunque se usi una cassa sola non c'è problema...attacchi un solo jack alla cassa...però avrai il segnale in mono...
 

发表时间 Thu 14 Apr 11 @ 10:50 am
buongiorno sapete dirmi come preparare una playlist con hercules mk4 in modo che i brani mi vengano in seguenza giusta senza che vado a cercarli nelle varie cartelle? grazie
 

发表时间 Thu 21 Apr 11 @ 10:45 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
purtroppo con le versioni LE non si possono fare playlist..
o meglio le puoi fare ma non salvare...
 

发表时间 Fri 22 Apr 11 @ 2:04 am
salve a tutti volevo sapere per aggiornare la mia hercules mk4 cosa devo fare dato che e un po che non la uso e non ho mai provato a fare aggiornamenti come si fa per configurarla bene,ma la registrazione della consolle non si fa al momento che si istalla sul pc oppure devo fare un altra registrazione spiegatemi un po perfavore che non ne capisco piu di tanto grazie a tutti
 

发表时间 Tue 17 May 11 @ 10:26 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

发表时间 Tue 17 May 11 @ 1:53 pm
allora...intanto registra il seriale della console quì nel tuo profilo http://it.virtualdj.com/users/edit.html
poi l'ultima versione LE per la console la trovi quì http://it.virtualdj.com/download/updates.html una volta registrato il seriale e gli ultimi driver aggiornati quì http://ts.hercules.com/it/index.php?pg=view_files&gid=17&fid=62&pid=262&cid=1

buonasera una domanda ma la registrazione comporta qualche spesa mensile?tipo abbonamento o simile gli aggiornamenti sono a pagamento o noPosso utilizzare il pc di casa fisso per aggiornare e poi riportare in qualche maniera sul portatile mi spiego a casa non ho wi fi e la mia hercules e istallata sul portatile come posso fare?
 

发表时间 Wed 18 May 11 @ 8:17 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
allora...la registrazione è gratuita e per ora qualunque aggiornamento è sempre stato gratis...
per i driver è sempre gratis...per virtual se mai ce ne saranno per le versioni LE in ogni caso per ora sono state tutte gratuite...
 

发表时间 Wed 18 May 11 @ 10:17 am
allora...la registrazione è gratuita e per ora qualunque aggiornamento è sempre stato gratis...
per i driver è sempre gratis...per virtual se mai ce ne saranno per le versioni LE in ogni caso per ora sono state tutte gratuite...

grazie per l'informazione matte pero se non posso fare direttamente gli argionnamenti con il portatile dove e istallato la hercules con il programma come ho detto prima come posso fare?devo perforza usare il pc portatile oppure posso istallare la hercules con il programma di virtual dj anche sul pc di casa non so se mi sono spiegato bene
 

发表时间 Wed 18 May 11 @ 10:26 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
beh puoi scaricare l'eseguibile su una pen drive con il pc connesso a internet e installarlo poi nel notebook che usi per mixare...
 

发表时间 Wed 18 May 11 @ 10:34 am
beh puoi scaricare l'eseguibile su una pen drive con il pc connesso a internet e installarlo poi nel notebook che usi per mixare...

grazie mille appena ho tempo ci provo sperando che ci riesco comunque gli aggiornamenti sono automatici dice lui cosa bisogna aggiornare giusti e l'istallazzione viene automaticamente come quando si aggiornano i classici programmi giusto speriamo bene
 

发表时间 Wed 18 May 11 @ 10:49 am
45%